| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi scrivania utilizzando piatti di esercitazione di resistenza Bands

    lunghe ore alla scrivania possono devastare sulla schiena, provocando dolore e danni eventualmente permanente. Seduta prolungata può anche causare aumento di peso e perdita di massa muscolare. Tuttavia, anche stando seduti alla scrivania, è possibile incorporare un breve allenamento nella vostra giornata per mantenere il corpo in forma. Utilizzando bande di resistenza in questi esercizi alla scrivania può mantenere i muscoli tonica ed elastica.
    Bande di resistenza

    superiore del corpo possono essere utilizzate per rafforzare la parte superiore del corpo. Esercizi di resistenza per le braccia uso a breve, movimenti lenti per lavorare i muscoli e bruciare calorie. Avvolgere la fascia di resistenza intorno alla parte posteriore della vostra sedia e tenere le due estremità libere. Spingere le braccia in avanti all'altezza del petto lontano dal corpo per lavorare i muscoli pettorali e bicipiti. Fate 2-3 serie di 12-15 ripetizioni ciascuna. Per aumentare le dimensioni del vostro bicipite, posizionare il gruppo di resistenza sotto la sedia con le due estremità libere sporgenti. Seduto sulla sedia e con la schiena dritta, tenere le due estremità libere nelle vostre mani. Tenere le braccia in modo che essi sono appesi sopra il lato della sedia e lentamente piegare i gomiti, portando le mani verso le spalle. Ripetere 12 a 15 volte. Mantenere i movimenti lenti e liscia; assicurarsi di non coglione tue braccia
    Lower Body

    Usa le fasce di resistenza per rafforzare e allungare le gambe.. Posizionare la fascia di resistenza sotto i piedi e tenere una estremità libera in ogni mano. Sollevare i piedi da terra e portare le ginocchia piegate verso il petto. Aggrappata al gruppo di resistenza, raddrizzare le gambe in modo che il gruppo di resistenza è teso. Estendere le gambe fino a quando sono dritti per poi tornare lentamente alla posizione di partenza. Ciò funzionerà i muscoli posteriori della coscia e quadricipiti e si estende anche ai Gluts. Eseguire 2-3 serie da 12 a 15 ripetizioni ciascuna.
    Sicurezza

    Quando si utilizzano le bande di esercizio, è importante seguire alcune regole di sicurezza. Prima di utilizzare il gruppo di resistenza, verificare che non ci siano buchi o strappi in esso. Questo è importante soprattutto se si sta avvolgendo la fascia attorno al presidente, come lo stress aggiunto può causare la band di rompere. Quando avvolgere la fascia intorno a qualsiasi superficie abrasiva, come ad esempio la parte posteriore della sedia, si potrebbe desiderare di mettere un panno soffice o un asciugamano sotto la banda per evitare di danneggiare il gruppo. Prima di eseguire l'allenamento, assicurarsi che la band è saldamente in posizione per evitare che si allenti e si colpisce.