| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere un kettlebell di colpire al polso

    Kettlebell sono un ottimo strumento di allenamento, ma possono essere frustrante e doloroso quando si capovolgere uno sopra la mano solo per farla sbattere contro la parte posteriore del vostro polso. Evitando questo significa mettere a punto il modulo in modo che il kettlebell è pienamente supportato da gambe e core. I "pulite" e le "snatch" sono gli esercizi principali in cui questo diventa un problema, ma i suggerimenti di seguito sono applicabili a qualsiasi variazione di tali esercizi. Cose che ti serviranno
    Kettlebell
    Mostra più istruzioni
    apposito modulo per evitare di colpire tuo polso
    1

    Maestro del kettlebell swing di base prima. Far scattare il bacino in avanti sotto di te, come ti trovi e lascia che la campana oscillare in su, stringendo i glutei, infilando il coccige e mantenere il peso nei vostri talloni. Tenete le spalle lontano dalle orecchie, premendo le scapole giù nel tuo lat. Stringere gli addominali superiori ed espirare con forza, come ti trovi. Nella parte superiore dello swing, si dovrebbe sentire molto stretto e stabile attraverso le vostre gambe e cuore. Quando si può sempre raggiungere questa stabilità, si è pronti a provare la pulizia o lo strappo.
    2

    Per la pulizia, tirare il gomito indietro come le altalene campana, poi infilare il gomito saldamente nella lato e sotto la campana. La campana dovrebbe atterrare tra la spalla e il vostro bicipite. I fianchi devono essere bloccate in avanti sotto il gomito e il kettlebell. Se la campana sta colpendo il polso, si hanno più probabilità non premendo i fianchi abbastanza in avanti o non abbastanza stringendo gli addominali. Potrebbe anche essere necessario per tirare il gomito più indietro come le altalene campana verso l'alto. Non cercare di "catturare" la campana di fronte a voi.
    3

    Per lo strappo, oscillare il kettlebell sopra la testa con un braccio dritto, premendo la spalla verso il basso fino a è possibile e coinvolgere i dorsali. Se la campana colpisce il polso, probabilmente è necessario premere i fianchi più in avanti, stringere i dorsali più, stringere i glutei e spremere gli addominali. Immaginate il vostro corpo come un pilastro di sostegno, e l'atterraggio campana in cima al pilastro piuttosto che oscilla avanti dietro il pilastro.
    4

    Go Fast! Velocità e la quantità di moto sono i tuoi amici con ogni variazione dello swing kettlebell. Se si tenta di rallentare, si è quasi garantito per colpire il polso con la campana.
    5

    Finire ogni movimento con il polso dritto e neutrale. La tua mano dovrebbe essere aperta, con il manico della campana di riposo tra il pollice e l'indice. Punta il dito verso l'alto per contribuire a raggiungere questo obiettivo.