| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare Pro-Form Tapis roulant Cinture

    Pro-Form cinture di tapis roulant hanno bisogno di essere centrato e serrato correttamente al fine di funzionare correttamente. Una cintura di tapis roulant decentrato può danneggiarsi durante l'uso. Se la cinghia è troppo stretto, il tapis roulant si rallenta e gestito in maniera inefficiente, troppo lenta, e la cintura tapis roulant scivolare, causando un problema di sicurezza. Prima di utilizzare il tapis roulant Pro-Form, assicurarsi che la cintura sia ben centrata e serrato per una corretta operazione. Cose che ti serviranno
    chiave a brugola in dotazione con tapis roulant
    Mostra più istruzioni
    Regolazione Sinistra o Destra
    1

    tirare la chiave di sicurezza fuori dal tapis roulant e scollegare il cavo di alimentazione. Tu non vuoi il tapis roulant per avviare accidentalmente mentre si stanno facendo modifiche alla cintura.
    2

    Determinare in quale direzione il nastro si è spostato.
    3

    Luogo la chiave a brugola nel bullone rullo posteriore sinistro se la cinghia si è spostato a sinistra, e nella destra bullone rullo posteriore se la cinghia si è spostato a destra. I bulloni a cilindro si trovano sul retro del tapis roulant a sinistra ea destra della cintura.
    4

    Ruotare il rullo bullone di mezzo giro sinistra a destra se il nastro è spostato verso sinistra, e svoltare a destra rullo bullone di mezzo giro verso sinistra, se la cintura è spostato a destra.
    5

    Collegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica, inserire la chiave di sicurezza e azionare il tapis roulant per alcuni minuti per assicurarsi che la cintura sia centrata.
    6

    Ripetere i passaggi da 1 a 5 fino a quando la cintura sia centrata sul tapis roulant.
    serrare e allentare

    7

    Rimuovere la chiave di sicurezza del tapis roulant e scollegare il cavo di alimentazione.
    8

    Inserire la chiave a brugola nel bullone rullo sinistra e ruotarla di un quarto di pollice a sinistra, e ripetere il processo sul bullone rullo di destra se la cinghia è troppo tesa. È necessario allentare entrambe le viti o il nastro verrà fuori in centro.
    9

    Stringere la cinghia inserendo la chiave a brugola nel bullone a cilindro sinistro e girare verso destra un uarter di un turno, e ripetere il processo con il diritto bullone rullo.
    10

    Posizionare le dita sotto la cintura e sollevare. Si dovrebbe avere circa due centimetri di spazio fra le dita e la piattaforma. Continuare ad allentare o stringere la cinghia, se necessario.