| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il tuo semplice esercizio attrezzature

    Set Free-peso sono spesso ingombranti e costosi da acquistare e mantenere. Attrezzature da palestra professionale prende anche un sacco di spazio, è difficile da mettere insieme e può costare centinaia o addirittura migliaia di dollari. Ci sono modi, però, di fare la propria attrezzatura palestra per una frazione del prezzo che vi permetterà di avere una palestra a livello di esperienza di esercizio, senza il fastidio di acquisto di attrezzature pro. Articoli per la casa forniscono una solida base per il facile da fare casa esercizio attrezzature. Cose che ti serviranno
    2 plastica brocche di latte mezzo gallone (vuoto) per sacchetto di ghiaia fine
    sacchetto di sabbia
    Piccolo secchio
    Plaster of Paris | Piccola palla di gomma gonfiabile ( circa 12 pollici di diametro) per sacco di cemento ad asciugatura rapida
    secchi da 5 galloni, 2
    Cure-seal cemento sigillante
    Mostra Altre istruzioni
    Milk Bottle manubri
    pagina 1

    Usare il piccolo secchio per mescolare completamente la ghiaia, sabbia e cemento ad asciugatura rapida. Aggiungere acqua alla miscela fino a quando è fangosa ma non facilmente agitato
    2

    Versare con cura il cemento /sabbia /ghiaia miscela nelle vostre due cartoni di latte;. Riempirli fino in cima, lasciando il tappo . Assicurarsi di utilizzare brocche di latte che hanno una maniglia per il trasporto, e garantire che questa maniglia è anche pieno con la miscela di cemento.
    3

    Lasciare che il cemento faccia presa per almeno un giorno prima utilizzando i nuovi manubri brocca di latte. È possibile effettuare una serie pesante, utilizzando più di ghiaia e sabbia di meno o utilizzando una brocca di plastica di un gallone invece di cartoni mezzo gallone.
    Atlas
    Pietra
    4

    Mettere la palla di gomma su una superficie o fuori o al chiuso su un telo - questo processo è piuttosto confusa. Preparare gesso mescolandolo con acqua in un secchio da 5 galloni
    5

    Folto cappotto all'esterno della palla di gomma in gesso di Parigi, lasciando un buco in cima,. Questa servirà come stampo per la pietra Atlas. Assicurarsi che si cappotto ogni porzione della palla, soprattutto la parte inferiore.
    6

    Lasciare che il gesso si asciughi e sgonfiare il pallone di gomma all'interno da uno staccando la spina o popping con un oggetto appuntito . Rimuovere la palla attraverso il foro nella parte superiore dello stampo.
    7

    Mix cemento ad asciugatura rapida nel secondo secchio da 5 galloni secondo le istruzioni sul sacchetto. Aggiungere un po 'di cemento in più nella parte superiore dello stampo e arrotondare per garantire che si indurisce nella forma di una sfera.
    8

    Coprire la parte superiore dello stampo cemento-riempita con panno umido e lasciare il cemento faccia presa, la quantità di tempo di questa operazione varia a seconda della quantità e del tipo di cemento utilizzato, in modo da seguire le istruzioni riportate sulla confezione. Una volta asciutto, accuratamente sgretolare l'intonaco di Parigi e l'uso di una mano di sigillante per evitare danni d'acqua.