| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti sull'utilizzo del Gazelle

    La Gazelle è un pezzo di attrezzature di allenamento che combina cardio allenamenti e lo stress, riducendo al minimo lo stress messo sulle articolazioni. Si tratta fondamentalmente di una macchina ellittica con un po 'più profondo e più pronunciato movimento quando si solleva ogni lato del corpo. Ci sono modi diversi di usare la macchina Gazelle per massimizzare il potenziale di allenamento con esso. Fissare obiettivi

    La maggior parte delle nuove Gazzelle hanno schermi ad alta tecnologia di dati che indicano il tempo, la distanza, la velocità e il numero di calorie si stanno bruciando, mentre si sta lavorando su di esso. E 'una buona idea di fissare obiettivi per l'allenamento in base a questi fattori. Prova ad andare per un'ora dritto a cinque miglia all'ora, o 30 minuti al mattino e 30 minuti a notte a cinque miglia all'ora. O, meglio ancora, cercare di vedere quanto tempo ci vorrà per andare cinque miglia sul Gazelle, in quanto vi spingerà a cercare di migliorare costantemente il vostro tempo, a sua volta, spinge a ottenere un allenamento migliore.


    sicura pedane

    persone hanno lamentato le pedane sul Gazelle, come a volte tendono a scivolare dopo 20 a 30 minuti di utilizzo. Questo di solito è perché le pedane non sono perfettamente fissati prima di utilizzare il dispositivo. E 'importante assicurarsi che questi siano correttamente bloccati quando si lavora fuori, perché sarà buttare fuori il vostro allenamento per avere di adeguarle a metà. Se questo richiede un ulteriore pezzo di hardware per garantire loro - come un dado extra o vite - farlo. Le pedane permettono solo di rimanere con il movimento innaturale del Gazelle fa durante l'esecuzione.
    Set Resistenza Precedentemente

    I pistoni sulle vecchie gazzelle devono essere impostare prima di iniziare ad usarlo, in modo da essere sicuri di avere sistemato sulla resistenza che si desidera per tutto l'allenamento, altrimenti si dovrà salire al largo della macchina e regolarlo manualmente. Tuttavia, una idea è quella di utilizzare la Gazelle ad un ambiente per circa 30 minuti e poi regolare i pistoni della Gazzella, mentre il corpo riposa e magari mentre si solleva pesi in questo tempo di inattività. Poi, una volta che avete regolato i pistoni e completato questa altra parte del vostro allenamento, hop indietro sul Gazelle di usarlo alla nuova resistenza è stata impostata.