| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Lubrificare Mio Spirito Treadmill

    Tenere il tapis roulant Spirito correttamente lubrificato per prolungare la durata della vostra unità. Tapis roulant senza lubrificazione adeguata causerà attrito tra le sale della piattaforma e la cintura, e causare stress sul motore e altri componenti. Lubrificante tapis roulant spirito deve essere eseguita una volta ogni 180 ore di utilizzo, il tapis roulant contiene un indicatore integrato situato sulla console per ricordare di eseguire questa procedura di manutenzione. Cose che ti serviranno
    Spirito approvato cintura lubrificante
    6 millimetri Chiave
    Lint panno
    Mostra più istruzioni
    1

    individuare i due rullo posteriore bulloni di regolazione che si trovano nelle fondello posteriore della cintura. Allentare il nastro scorrevole con la chiave a brugola 5-10 giri, fino a quando c'è spazio appena sufficiente per ottenere la mano sotto la cintura.
    2

    Allentare i bulloni di un pari numero di giri e registrare mentalmente quanti gira si utilizza in modo da separarli. Avrete bisogno di serrare i bulloni di nuovo allo stesso punto si cominciò a quando si è finito.
    3

    Pulire la coperta con un panno fresco per rimuovere eventuali residui o sporcizia.

    4

    Begin circa 18 centimetri dal coperchio del motore e spremere fuori l'intera vasca di lubrificante sul bel mezzo della superficie coperta in una linea parallela al coperchio del motore. Accertarsi che sia applicato in posizione equidistante da entrambi i lati del nastro. La linea dovrebbe essere di 12 pollici di lunghezza e di assomigliare alla larghezza di una goccia di dentifricio su uno spazzolino da denti.
    5

    Serrare i bulloni regolazione rullo posteriore in posizione lo stesso numero di giri è stato utilizzato in modo da separarli prima .
    6

    Girare il tapis roulant su una velocità di sei miglia all'ora e farlo funzionare, senza camminare su di esso. Attendere due minuti per assicurare la cinghia rimanga correttamente apposta sul centro del ponte. Se è ondeggia da una parte o l'altra, seguire le istruzioni nel manuale del produttore per risolvere il problema. Una copia della guida per la XT175 e X275 si trova nella sezione Risorse di questo articolo.
    7

    Continuare a correre sul tapis roulant a sei miglia all'ora e iniziare a camminare su di esso dopo i due minuti sono scaduti. Camminare sul tapis roulant per altri cinque minuti per assicurarsi che il lubrificante diventa distribuita uniformemente sul nastro.