| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guida consumatori per Tapis roulant

    americani lavorano su tapis roulant più di ogni altro tipo di macchina di esercizio, secondo Consumer Reports. Nuove pedane mobili sono costosi. Modelli non pieghevoli possono costare 3.000 dollari o più, e il tipo pieghevole può costare circa 1.500 dollari. Quando si parla di pagare tutti quei soldi per un pezzo di attrezzature sportive, si dovrebbe ottenere valore dei vostri soldi. Con la conoscenza corretta, si dovrebbe essere in grado di evitare i modelli scadenti e ottenere il tapis roulant più adatto alle vostre esigenze. Considerazioni

    prima di acquistare per un tapis roulant, prima capire quanto si vuole spendere. Decidere se si prevede di utilizzare il tapis roulant per camminare, correre o entrambi, come spesso si intende utilizzare e quanto spazio hai per il tapis roulant. Tapis roulant occupare tanto spazio quanto un divano media.

    Tutti i tapis roulant hanno un nastro trasportatore per voi di camminare o correre su. Inoltre, la maggior parte dei tapis roulant sono dotati di display per la velocità, distanza, tempo e calorie e un ripiano per la vostra bottiglia d'acqua. Tapis roulant variano notevolmente di prezzo da budget, mid-range a costoso. Ci sono pro e contro da considerare per ogni fascia di prezzo.

    Il ponte sul tapis roulant di bilancio di solito si piega in su. Se avete bisogno di spazio quando non lo si utilizza, si consideri che un plus. Tuttavia, il ponte è di solito troppo corto per la corsa sui tipi di piegatura, e il tapis roulant di bilancio sono i meno robusti. Essi sono i migliori per camminare solo. È possibile ottenere tapis roulant di bilancio a Sears, Wal-Mart, The Sports Authority e di altri sconti e sportive buone catene, secondo Consumer Reports.

    Mid-range tapis roulant possono includere un monitor di cuore. Sono robusti e possono quindi gestire occasionale running. Alcune marche di fascia media sono Horizon Fitness, Schwinn, Trimline e Vision Fitness.

    Tapis roulant costose hanno il motore più potente. Sono per i corridori seri. La maggior parte di loro non ripiegare su. Cercare Landice, Life Fitness, Nautilus, Precor e True per il tapis roulant più costosi.
    Caratteristiche

    Alcuni tapis roulant hanno caratteristiche che si può o non può essere utile. Considerate tutte le funzioni extra, e non acquistare un tapis roulant con le caratteristiche che non volete.

    Caratteristica Uno che è facoltativo, ma rende gli allenamenti più divertente, è la programmazione elettronica. Questa funzione permette di cambiare il tuo allenamento per simulare collina in esecuzione, per esempio, e permette di variare la velocità e l'intensità di allenamento.

    Un'altra caratteristica opzionale è il cardiofrequenzimetro. Il monitor di fascia toracica monitora costantemente la frequenza cardiaca. Il tipo di impugnatura monitora la frequenza cardiaca solo quando si afferrare il barre sensori.
    Controlli

    ​​sul tapis roulant non dovrebbe essere facile da usare. È possibile ottenere infastiditi con controlli mal progettati.

    Una caratteristica di sicurezza è possibile è la chiave di sicurezza tethered. È necessario inserire una chiave che si attacca ai vestiti con una corda per avviare il tapis roulant. Se cadi, il cavo tirerà fuori la chiave e spegnere la macchina. I bambini non saranno in grado di avviare la macchina senza la chiave.

    Fare attenzione l'acquisto di un tapis roulant online. E 'molto meglio di provare il primo tapis roulant prima di acquistarne uno.