| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come affittare attrezzature fitness

    Se si possiede una società che vende attrezzature per il fitness, si potrebbe prendere in considerazione il leasing delle attrezzature fitness. Nuove palestre, palestre che vogliono espandersi e organizzazioni non-profit hanno spesso interesse in attrezzature per il fitness di leasing. Perché c'è una tale domanda, potrebbe essere intelligente per espandersi in leasing. Non importa ciò che si affitta, ci sono misure per garantire che il programma di leasing senza intoppi. Istruzioni
    1

    Selezionare quale attrezzatura vi sarà la locazione, e capire dove si otterrà l'attrezzatura. Se hai già acquistato la vostra attrezzatura da alcune imprese, si potrebbe scegliere di acquistare la vostra attrezzatura da loro. Se si avvia una nuova attività, capire che cosa attrezzature per il fitness è necessario, quindi trovare un fornitore.
    2

    Raccogliere tutti i vostri documenti e le informazioni necessarie. Prima di noleggiare attrezzature per il fitness, è necessario ottenere approvato. Sarà necessario compilare una domanda di leasing che vi farà delle domande del tipo: "Da quanto tempo la vostra azienda è in attività?" Vi verrà anche chiesto per le informazioni bancarie e informazioni di contatto generale.
    3

    Applica per poter affittare le attrezzature per il fitness. Alcune applicazioni di leasing sono in linea, ma altre aziende potrebbero richiedere di compilare scartoffie. Se avete completato il passaggio precedente, il processo di applicazione non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. In genere, si ottengono risposte circa l'applicazione circa due giorni dopo l'applicazione.
    4

    figura fuori il vostro piano di leasing. Se sono stati approvati di affittare attrezzature per il fitness, decidere per quanto tempo i vostri contratti di locazione dovrebbero essere. La maggior parte delle aziende offrono 24 -, 36 - e leasing di 48 mesi. Più a lungo una società sceglie di affittare le attrezzature, il più piccolo dei pagamenti mensili dovrebbero essere.
    5

    capire un opzione di acquisto in blocco. La maggior parte delle società di leasing offrono piani di buyout. Questo significa che al termine del periodo di leasing, l'azienda che in leasing l'attrezzatura ha la possibilità di acquistare l'attrezzatura. Ci sono tre opzioni principali che le aziende utilizzano per i piani di buyout. Il client può sia acquistare attrezzature per il fitness per il valore equo di mercato, il 10 per cento del costo pubblicizzato o in un "buy-out di dollari." Un buyout dollaro è quando l'apparecchio viene offerto per un solo dollaro.