| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade pull up bar

    Il pull-up - in modo facile nella scuola media, ma così impegnativo come un adulto - è uno dei modi più efficaci per costruire forza superiore del corpo, senza dover investire in costose iscrizioni a palestre o ingombrante corpo- apparati di costruzione. Facendo pull-ups costruisce muscoli delle spalle e schiena così come le vostre mani, gli avambracci, bicipiti e tricipiti, per non parlare l'allenamento dà gli addominali. Costruire una casa in pull-up bar è relativamente semplice e richiede solo strumenti semplici e materiali, e un piccolo esborso di denaro. Dove mettere un pull-up bar

    un bar pull-up richiede attaccamento a una parte stabile della vostra casa, come un muro di cemento. Uno stallone o travi a muro funziona bene anche. Selezionare una posizione di almeno 3 metri di distanza dalla parete più vicina in modo da avere un sacco di spazio per esercitare.

    Installare il pull-up bar in un muro e non un soffitto. Una corretta pull-up richiede di sollevare il mento sopra il bar. Se la barra è attaccato al soffitto, spesso non avrete spazio sufficiente per sollevare il mento sopra la traversa e sarà in grado di fare solo parziali pull-up. Questo influenzerà il vostro allenamento e vi impedisce di ottenere il massimo dai vostri sudati pull-up.
    Elementi necessari e opzioni alternative

    necessari per fare un pull -up bar sono un tubo idraulico lungo 40 pollici, due giunti a forma di L end, due staffe di montaggio o piastre, viti, un rotolo di aderenza asciugamano e un adesivo forte.

    Se si pensa che l'installazione di un fatto in casa bar pull-up potrebbe essere un po 'più di quanto si aspettasse, prova la Palestra Porta o la Stazione Gym, nessuno dei quali richiede l'installazione. Entrambi sono collegati a risorse.
    Assemblaggio della barra

    Per mettere la barra insieme, le articolazioni fine a forma di L sono allegati alla fine del tubo . I giunti a L sono vincolati al tubo con un forte adesivo con filettatura loro. Questo dà le articolazioni resistenza e supporto.

    Le piastre di montaggio sono attaccate al lato delle articolazioni fine a forma di L, e le piastre di montaggio sono collegate con un adesivo oltre ad essere filettato.

    Installazione del Bar

    Dopo aver determinato l'altezza alla quale installare il pull-up bar, fori nel muro e avvitare le piastre di montaggio. Non forare muro a secco, che non possa sostenere il peso di un corpo umano. Cartongesso suona vuoto quando si tocca su di esso. Individuare una sezione di muro che fa un suono solido e non-eco quando selezionati.

    Applicare la presa asciugamano con uno strato di adesivo sul suo supporto e spostare con attenzione attorno al tubo idraulico. Lasciare asciugare per una quantità di tempo sufficiente prima di montare il pull-up bar.

    Quando il pull-up bar è installato e pronto per essere utilizzato, è possibile iniziare a lavorare sulla vostra forza superiore del corpo e definizione. Il modo migliore per sviluppare i muscoli è quello di trovare una routine di allenamento e di procedere ad aumenti incrementali nella sua difficoltà quando si è pronti. Se questo non è davvero il tuo stile, puoi sempre fare un paio di pull-up durante le interruzioni pubblicitarie televisive.