| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come proteggere Workout Bands

    Elastici stanno diventando uno strumento di allenamento popolare. Sono compatto, portatile e facile da configurare. Con un adeguato ancoraggio, è possibile eseguire praticamente qualsiasi esercizio che si potrebbe fare in una palestra. Fanno una grande aggiunta a qualsiasi insieme di attrezzature di allenamento, perché sono utili per migliorare la forza e ridurre il rischio di lesioni, e possono essere facilmente impostati in quasi ogni stanza in pochi minuti. Seguire questi passi e si dovrebbe essere pronti per l'allenamento con le fasce in pochissimo tempo. Cose che ti serviranno
    Door Anchor
    Elastic Bands
    Mostra più istruzioni
    Protezione fasce di resistenza
    1

    Trovare una porta con una quantità ragionevole di spazio in di fronte ad essa, si prevede di utilizzare la porta per proteggere i gruppi di allenamento. Alcuni degli esercizi eseguiti con bande di resistenza richiedono diversi metri di spazio per realizzare in modo adeguato, in modo da non raccogliere le porte nei corridoi o in qualsiasi altra zona della casa che limiterà la vostra gamma di movimento.
    2

    Utilizzare l'esercizio desiderata per determinare il posizionamento della porta ancoraggio. Se l'allenamento desiderato c'è bisogno di tirare o spingere verso il basso, poi la porta di ancoraggio dovrà essere posta alla parte superiore della porta. Se richiede che si tira o spinge in su, la porta di ancoraggio dovrà essere posto sul fondo della porta. Se avete bisogno di spingere o tirare dritto fuori, la porta di ancoraggio deve essere posizionato da qualche parte sul lato della porta ad un'altezza che è il livello da dove sarete spingere o tirare da.
    3

    Posizionare l'estremità morbida schiuma della porta ancoraggio sull'altro lato della porta al suo posto designato. Posizionare la porta ancoraggio attraverso il bordo della porta in modo che l'estremità schiuma è sul lato opposto, e la fine loop è sul lato. Quindi chiudere la porta. La porta di ancoraggio dovrebbe essere fissato in modo sicuro, ma strattone alla fine del loop della porta di ancoraggio solo per assicurarsi che sia sicuro e non si muove.
    4

    Selezionare la banda (s), che darà è la resistenza desiderata per il vostro allenamento. Farli passare attraverso l'anello sulla porta di ancoraggio fino a circa metà della fascia di resistenza (s) sono su entrambi i lati della porta di ancoraggio. Poi strattone ogni lato fino a quando le estremità della linea di bande con l'altro in modo che entrambe le parti sono esattamente uguali in lunghezza.
    5

    Afferra le maniglie, ottengono nella posizione giusta, e cominciare il vostro esercizio . Quando si inizia ad applicare la resistenza farlo equamente su ogni lato. Se si tira troppo duro su di un lato, le bande possono ottenere leggermente tirato attraverso il ciclo che causerà una quantità diseguale di resistenza su ogni lato.