| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare un Power Booster Peso macchina

    A Power Booster peso della macchina è un pezzo combinazione di dispositivi di home esercizio in un formato "torre" che consente di eseguire una serie di esercizi, senza dover investire in una vasta gamma di attrezzature per il fitness . Durante l'utilizzo di vari apparati del Power Booster peso della macchina è abbastanza intuitivo, il loro utilizzo è ottimale un'altra storia. Con alcuni semplici suggerimenti, è possibile massimizzare il vostro potenziale fisico attraverso l'uso di un Power Booster peso della macchina. Istruzioni
    1

    impostare una pianificazione per l'utilizzo del Power Booster peso della macchina, pensando di allenamento o tre o quattro giorni alla settimana. O tre o quattro giorni alla settimana di allenamento di resistenza è l'ideale, in quanto fornisce il vostro corpo con sufficiente riposo per recuperare tra le sessioni di sollevamento, permettendo costantemente di migliorare i record di sollevamento delle persone. Ricordate che il vostro corpo non costruire il muscolo quando ci si allena, si costruisce muscolare, mentre si è a riposo dopo l'allenamento. Tenendo questo in mente può aiutare a evitare l'eccesso di zelo, mentre l'utilizzo della macchina Power Booster.
    2

    eseguire una routine di corpo pieno ogni volta che si solleva con la macchina Power Booster. Questo significa che l'esecuzione di esercizi per le gambe (utilizzando il dispositivo di estensione quad), esercizi per il petto (con la mosca petto maniglie), esercizi per i tricipiti e spalle (con la panca maniglie), esercizi per i bicipiti (utilizzando la barra ricciolo allegato) e esercizi per la schiena (utilizzando la barra a tendina lat). Mirare a svolgere almeno tre o quattro gruppi di otto a dieci ripetizioni per sessione, con non più di riposo tra le serie che è necessario per consentire di continuare a sollevare a un livello ragionevole di intensità.
    3

    Eseguire ripetizioni perfette durante l'utilizzo della macchina Power Booster. Ciò significa che la barra di sollevamento e abbassamento esplosivo sotto pieno controllo (ad un conteggio due o tre) per ogni ripetizione. Sempre con il range di movimento, permettendo al corpo di lavorare entro i limiti di flessibilità per garantire che a costruire la forza in modo uniforme in tutti i gruppi muscolari target.
    4

    Aumentare sia la quantità di peso si utilizza per l'esercizio o la quantità di ripetizioni eseguite con ogni sessione. Costantemente esecuzione di un allenamento di difficoltà immutabile è il modo più rapido per impedirsi di vedere un reale progresso, in modo da farne un punto di sfidare sempre il tuo corpo per completare ripetizioni in più per rendere la maggior parte del vostro tempo sulla macchina Power Booster.