| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere la migliore macchina ellittica

    formazione macchine ellittiche sono una scelta popolare per le persone in cerca di una, a basso impatto cardio allenamento al coperto. Un ellittica in grado di fornire un allenamento paragonabile a un tapis roulant, ma senza tutto il martellamento sulle articolazioni. Per qualcuno cerca di acquistare una macchina ellittica per la propria casa, ci sono molti modelli di qualità presenti sul mercato, che variano in prezzo da $ 300 a $ 5000. E 'importante dare priorità le vostre esigenze e confrontare i modelli di trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze di esercizio. Istruzioni
    1

    determinare il budget. Progetto di spendere almeno $ 300 a $ 600 per ottenere una macchina di qualità che durerà. Modelli di fascia alta con extra vi costerà dovunque da $ 600 a $ 2500.
    2

    considerare che tipo di comodità e regolabile caratteristiche che desiderate. Una macchina con una lunga falcata (modelli di fascia bassa hanno un modelli di fascia alta a 21 pollici falcata e 7 pollici) consentirà un lungo, movimento liscio come ci si allena. Acquisto di un modello di fascia alta con i pedali se è importante per voi di variare l'angolo di allenamento.
    3

    Confronta resistenza e funzionamento macchine. Una macchina con resistenza magnetica sarà più tranquillo e più duratura di uno con la tensione della cinghia. Assicurarsi che si tratta di un modello con pulsante di controllo resistenza magnetica per la facilità d'uso durante l'attività fisica.
    4

    scegliere un modello che ha caratteristiche di sicurezza, tra cui riscaldamento e periodi di defaticamento, corrimano per equilibrio, e un facile da usare console. Scegli un modello in cui tutto può essere controllato dal monitor come si allenamento.
    5

    consideri extra come un cardiofrequenzimetro e built-in allenamenti. Questi extra forniscono un sacco di variazione e di controllo per l'utente.
    6

    trovare un modello esente da manutenzione con una buona garanzia in caso succeda qualcosa.