| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa usare per pulire Leg Brace Odore

    tutori tendono a puzzare dopo che sono stati utilizzati per un periodo di tempo, a causa di sudore, sporco e batteri che crescono dentro di loro. E 'importante per sbarazzarsi di questo odore in modo che il supporto delle gambe può essere portato in giro altre persone senza offenderli, e per motivi di salute, come i batteri in eccesso può danneggiare la pelle sotto la parentesi graffa di gamba stessa. Come un tutore gamba viene pulita è determinata dalla sua composizione. Mesh /nylon Bretelle

    Alcuni sostegni per le gambe sono semplici da scivolare sopra il ginocchio e sono utilizzati da persone che giocano lo sport, come ad esempio per supportare un debole ginocchio mentre giocano. Odore si attacca a questi sostegni oltre ad altre coppie, come il tessuto assorbe di più gli odori. Questi apparecchi possono essere lavati in lavatrice a ciclo delicato con acqua calda e detersivo forte. Essi possono essere asciugati in asciugatrice o lasciati ad asciugare al sole, come la luce solare naturale ucciderà i batteri che potrebbero essere sopravvissute al lavaggio e detersivo.
    Plastica e stoffa Bretelle

    Più pesante parentesi graffe sono più difficili da pulire, come plastica e stoffa non può sopravvivere il ciclo di lavatrice senza essere piegato fuori forma o in rovina. Ci sono una varietà di modi per pulire le parentesi graffe. Un modo è mettendoli in lavastoviglie, assumendo che il metallo che collega le parti delle bretelle accompagnate è acciaio inossidabile. Dovrete lavarli con detersivo per piatti, che non può essere l'idea di rimuovere batteri o odore dal panno del tutore. Un'altra opzione è quella di spruzzare qualcosa su di esso che ucciderà l'odore e batteri nel panno, strofinare con un panno o un tovagliolo di carta, e lasciarlo asciugare al sole o usare un asciugacapelli. Questi spray tessuto possono essere acquistati presso una farmacia locale o negozio di forniture per la pulizia.
    Ammollo Bretelle

    Per metallo, plastica o stoffa bretelle, un'altra opzione per un odore molto forte è quello di immergere le parentesi in una vasca di detersivo per un certo lasso di tempo, a volte prendendo ognuno fuori per pulire il tessuto su di esso. E 'come i vestiti pulizia della vecchia maniera. Con il lavaggio manuale del detergente profumato nel panno stesso, sarà liberarla da batteri ed eliminare qualsiasi odore rilevabile. Questi tutori possono essere essiccati al sole o con un asciugacapelli.