| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Esercizio

    So che hai acquistato la macchina Bowflex, è arrivato, scompattato e pronto ad andare, tranne per una cosa: Non sai cosa fare con esso. Non c'è da preoccuparsi. Ci sono diverse risorse disponibili per aiutarvi a sfruttare al massimo il vostro investimento e utilizza il Bowflex per arrivare nella migliore forma della vostra vita. Che tu sia un principiante o avanzato sollevatore di pesi si può ottenere tonica e costruire il muscolo per capire alcuni concetti semplici di come la macchina funziona al meglio. Isolamento Versi Compound Esercizi

    Ci sono due diversi tipi di movimenti degli usi della macchina Bowflex: isolamento e composti. Movimenti di isolamento di mira una parte specifica del corpo. Per esempio, un ricciolo bicipite è un movimento di isolamento che funziona solo il bicipite. Un movimento composto agisce muscoli multipli in una sola volta. Un esempio di questo tipo di esercizio sarebbe un tozzo ponderata, che funziona i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e muscoli partoriscono nello stesso movimento.

    Se l'obiettivo è l'ipertrofia, o la costruzione di massa muscolare, esercizi di isolamento sarà più efficace perché si concentrano la forza su un muscolo. Se il vostro obiettivo, tuttavia, è la perdita di peso e costruzione muscolare magra, o tonificazione, esercizi composti saranno più efficaci ed efficienti. Esercizi composti richiedono maggiore reclutamento muscolare e utilizzano più ossigeno, che a sua volta aumenta la frequenza cardiaca e brucia calorie. Se si sta utilizzando movimenti composti, è anche probabile che si farà ripetizioni più alte, che sarà anche bruciare più calorie. (Rif 1)
    Campione Bowflex Esercizi

    L'allenamento di resistenza su una macchina Bowflex è simile a un allenamento di resistenza con pesi liberi o cavi. Per ottenere un inizio allenamento efficace ed efficiente, concentrandosi su movimenti composti come precedentemente spiegato. Esempi di movimenti composti includono panca inclinata e presse, che lavorano i pettorali, spalle e tricipiti, righe e pull down, che funzionano i muscoli della schiena, i deltoidi posteriori ei bicipiti, squat e leg press, che funzionano i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e glutei., e crunch addominali per lavorare gli addominali superiori, medie e inferiori, così come gli obliqui e flessori dell'anca
    Risorse

    non si ha familiarità con esercizi specifici è possibile eseguire con il vostro Bowflex, ci sono un gran numero di risorse online. Provare a usare Google "grafico Bowflex esercizio" o "esercizi di Bowflex", e si rischia di ottenere risultati significativi. Controlla la tua libreria o biblioteca per i libri su Bowflex allenamenti, come "Il Piano Corpo Bowflex," di Ellington Darden Ph.D. E, ultimo ma non meno importante, contattare Bowflex per vedere se ha i materiali formativi aggiuntivi si può inviare, gratuitamente o per un prezzo.