| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ironman Inversion Table Istruzioni

    Offerte terapia di inversione con dolore cronico alla schiena e altri problemi chiropratica. Tabelle di inversione consentono di ridurre lo stress sulla colonna vertebrale e anche annullare alcuni dei danni alle esperienze della colonna vertebrale durante una normale giornata di lavoro. Ironman è un marchio leader in attrezzature per il fitness e produce una serie di diversi modelli di tabella di inversione. Si può alleviare notevolmente il dolore ogni giorno dalla schiena e della colonna vertebrale, utilizzando la tabella di inversione Ironman correttamente. Ironman modelle

    Confronta tutti i diversi modelli di tabella di inversione che i produttori di Ironman prima dell'acquisto. Serie Gravity di Ironman di tabelle di inversione in grado di supportare fino a 350 libbre e piegare insieme a fini di stoccaggio. La linea ATIS propone fotogrammi extra-larghi in acciaio, un sistema di bloccaggio intelligente Gear, elasticizzato mano afferra e la possibilità di eseguire l'allenamento della forza nucleo addominale. I modelli LXT XT e sono entrambi costruiti più ergonomico di altre tabelle di inversione Ironman. Considerate le vostre esigenze con attenzione prima di acquistare una tabella di inversione Ironman.
    Alleviare la vostra colonna vertebrale

    sdraiò sul vostro tavolo inversione Ironman per almeno 10 minuti al giorno per consentire la colonna vertebrale per decomprimere. Proteggere se stessi su una tabella di inversione rimuove gran parte del peso della gravità sulla colonna vertebrale e lo trasferisce al telaio in acciaio del tavolo. Fissare il corpo mettendo i piedi nelle appigli adeguati e stringendo il meccanismo di bloccaggio della caviglia. Ciò manterrà il vostro corpo sicuro anche come si accende sopra il vostro tavolo e capovolgere in verticale a testa in giù.

    Aumentare l'angolo della vostra tabella di inversione Ironman. Si può continuare a farlo fino a quando il vostro corpo è completamente capovolta. La colonna vertebrale è in grado di decomprimere e allungare di più come si inverte il tuo corpo sul tavolo. Interrompere immediatamente se si dispone di un edificio di intensa pressione in testa o comunque di malessere. Se stai portando il tuo corpo torna dalla posizione invertita, permettervi di riposare parallelo al suolo per alcuni secondi per riprendere la corretta circolazione. Non utilizzare la tabella di inversione Ironman per più di 30 minuti in un giorno.
    Colonna vertebrale lombare Stretch

    Eseguire un tratto lombare della colonna vertebrale sulla vostra tabella di inversione Ironman . La colonna lombare contiene la sezione inferiore di vertebre. Stretching della colonna lombare riduce il mal di schiena causato dalla compressione di queste vertebre.

    Usare il meccanismo di bloccaggio della caviglia per assicurare voi stessi sul tavolo. Girare sul tavolo inversione modo che il corpo è perpendicolare al terreno. Afferrare la testa del tavolo con entrambe le mani e inarcare la schiena in avanti. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e rilasciare. Eseguire una serie di 10 tratti lombare e rilassarsi per un momento. Effettuare tante serie come sono confortevoli.
    Invertito Sit-ups

    mettere il vostro corpo in una posizione poco familiare può aumentare l'efficacia della maggior parte degli esercizi, compresi sit-up. Cominciare nella stessa posizione del tratto lombare. Eseguire invertito sit-up di un principiante da riposo piatto le braccia contro la parte anteriore delle gambe e usare gli addominali per tirare il corpo in avanti in una crisi. Incrocia le braccia per aumentare ad un livello intermedio invertito sit-up.

    Eseguire un avanzato invertito sit-up lasciando che le braccia cadono a terra e li porta sopra la testa durante il movimento scricchiolio o mettendo i palmi delle mani dietro la testa. Fare attenzione a non danneggiare il collo esercitando troppa forza con le mani.