| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bande della pancia per esercizio

    bande pancia sono diventati sempre più popolari con le donne in gravidanza. Pensate alle cinture vecchio stile che le donne usavano indossare. Erano elastico e progettato per cinch in vita. Pensate alle grandi, metà sezione cinture che i carrozzieri indossare durante il sollevamento pesi. Bande di pancia sono simili a quelli di entrambi. Sono un modo moderno di offrire supporto per la pancia e la schiena. Come faccio Belly Band lavoro?

    Ci sono vari tipi di bande di pancia. Alcuni sono costituiti da un unico pezzo di un materiale morbido elastico circolare - come una manica - che tira intorno alla metà sezione. Altri vengono con una bretella-tipo di sistema per aiutare a mantenere la band nel luogo sotto una pancia incinta. Un altro tipo comune è una maternità "cintura" che avvolge il tronco ed è fissato con velcro.
    Benefici per le donne in gravidanza

    Il peso della gravidanza può affaticare gli muscoli dorsali e addominali. Vi è un aumento della pressione sul pavimento pelvico e se avete una settimana parete muscolare addominale, c'è un aumento del rischio per l'ernia, in particolare di un ernia inguinale, che sporge nella zona inguinale. Una banda di pancia può alleviare la tensione che, pur consentendo di continuare il vostro regime di esercizio preferito, come approvato dal vostro medico. Ed è in grado di offrire il benvenuto supporto lombare. Nel complesso, una banda di pancia probabilmente aiuterà a sentirsi sostenuto e tirato insieme. | Photos.com Considerazioni per l'uso in gravidanza

    medici dicono che un regolare esercizio fisico durante la gravidanza è importante . Ma durante la gravidanza, si stanno portando chili di troppo e che il peso può buttare il vostro centro di gravità fuori, mettendo lo stress sulle articolazioni e muscoli, che ti fa meno stabile. Mentre una banda di pancia può offrire supporto, utilizzando un involucro stretto non è consigliato, né sarà comodo. Non si vuole rischiare il surriscaldamento, quindi soffrono di disidratazione da eccessiva perdita di liquido dalla sudorazione.
    Post-gravidanza pancia Banda Usa

    È stato a lungo consuetudine in alcune culture per le donne di avvolgere la pancia dopo il parto per comprimere la parte centrale e contribuire a ridurre le dimensioni di utero gonfio, ridurre la ritenzione idrica nel ventre e sostenere la pelle cascante in più bambino. Bande di pancia e impacchi può aiutare con questi problemi post-partum. Ma qualsiasi promessa di un "impacco grasso di fusione" non deve essere creduto, avverte la Federal Trade Commission. L'unica perdita di peso sarà temporanea, a causa della sudorazione. L'involucro potrebbe aiutare a sentirsi supporto stretto e offerta, ma non è un sostituto per un'alimentazione sana ed esercizio fisico, che è ciò che realmente aiutare a tornare in forma.