| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Everlast Neck Esercizi Developer

    La maggior parte dei tirocinanti presso la palestra sono abbastanza bravi a concentrarsi sui gruppi muscolari più popolari come il petto, bicipiti e addominali nelle loro sessioni di allenamento, ma spesso trascurano i muscoli meno notato come gli avambracci, parte bassa della schiena , e collo. Formazione del collo è particolarmente importante per gli individui coinvolti negli sport di contatto, come il collo è spesso l'anello debole che porta a lesioni. Mentre la formazione del collo può essere realizzato senza alcuna strumentazione aggiuntiva, la formazione del collo può essere facilitata mediante l'uso di dispositivi specifici come l'Everlast Allenatore Cervicale. Scricchiolii Neck

    Eseguire scricchiolii del collo con l'aggiunta di resistenza attraverso l'uso della Everlast Allenatore Cervicale. Per prepararsi a questo esercizio, basta allacciarsi le cinture collo e fissare il livello desiderato di resistenza alla catena di accompagnamento. Ricordatevi di iniziare la luce per ridurre al minimo il rischio di lesioni - non più di 2,5 o 5 libbre. in grado di fornire una sfida adatta se non siete abituati alla formazione diretta al collo. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e il busto leggermente inclinato in avanti di circa un angolo di 45 gradi per garantire che il peso non oscillerà nel tuo corpo come ti alleni. Iniziare il movimento eseguendo un "crunch" con il collo, flettendo all'indietro per sollevare il peso. Si muovono lentamente e deliberatamente per evitare lesioni, come i muscoli del collo sono sensibili e non rispondono volontà di movimenti scattanti o esagerato. Come regola empirica, prendere uno pieno secondo per sollevare il peso e un altro secondo intero per abbassare nuovamente. Ripetere per 10 a 20 ripetizioni, aggiungendo ulteriore peso per il cablaggio come aumenta il collo a forza.
    Neck Rotazioni

    treno rotazioni del collo per aumentare ulteriormente la forza del collo attraverso una gamma completa di movimento. Preparare l'esercizio nello stesso modo - agganciare la pettorina collo e reggiatura sul livello desiderato di resistenza. Stare come avete fatto durante il primo esercizio, ma invece di pesca con l'amo il tuo corpo a 45 gradi, inclinare il corpo in modo che sia parallela al terreno con il peso appeso direttamente sotto il viso. Iniziare il movimento ruotando la testa completamente a sinistra poi a destra (come se si stesse non verbalmente dicendo "no"). Come per il primo esercizio, prendere il vostro tempo per ridurre al minimo il rischio di lesioni - prendere un secondo completo di andare da destra a sinistra e un altro secondo per andare da sinistra a destra. Continuare a girare la testa in entrambe le direzioni fino a quando siete stanchi - in genere questo avviene tra i 20 a 30 ripetizioni per la prima volta gli utenti con 2,5 a 5 libbre. di resistenza. Ricordate il numero di ripetizioni che avete effettuato, nel tentativo di battere quel numero durante la prossima sessione di allenamento.