| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convertire un peso Bowflex stack

    Il Bowflex è un pezzo popolare di attrezzature da palestra a casa, ma come tutte le macchine esercizio, soffre di un difetto evidente - l'impossibilità di aggiungere ulteriore peso alla macchina di là di un certo livello. A differenza di molti costruttori di macchine di peso, che non prevedono questa lacuna, i creatori di Bowflex hanno progettato un metodo di conversione che può aumentare la quantità di resistenza al di là della normale capacità sfruttando la fisica del sistema di pulegge. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    310 aste di potenza lb
    410 £ potere aste
    Show More Istruzioni
    1

    acquistare gli accessori opzionali, come ad esempio il £ 310 e 410 bar di potenza lb, per convertire il pacco pesi. La macchina Bowflex funziona utilizzando un sistema di "potenza rod", che consiste in una serie di aste applicate sulla macchina, usata per aumentare o diminuire il vantaggio meccanico dell'utente, che regola corrispondentemente il livello di resistenza.
    2

    Rimuovere il blocco asta dalla macchina Bowflex insieme con la rimozione dei coperchi ciechi (situato accanto alle barre di potenza già installati). Questo vi fornirà l'accesso ai punti di installazione per le aste di conversione che possono aumentare la resistenza rispetto al valore standard (a £ 310).
    3

    Inserire le barre di alimentazione aggiuntivi nelle prese a vista , avvitando in posizione dal fondo dell'unità. Accertarsi che entrambe le parti siano sicuri (senza stringere eccessivamente le viti) prima di riattaccare il blocco asta per l'unità di Bowflex.
    4

    Aggiornare l'unità ulteriormente collegando le aste di resistenza lb opzionali 410 per le aste preesistenti su l'unità Bowflex. Diversamente l'installazione delle aste £ 310, non è necessario eseguire alcuna installazione oltre la semplice loro apponendo le aste già sulla macchina attraverso l'uso dei morsetti collegati.