| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare High Intensity Interval Training su una macchina ellittica

    tempo a cercare di capire è uno dei più grandi ostacoli che impediscono a molte persone di raggiungere il loro fisico desiderato. Così, quando arriva il momento di esercitare, vale la pena fare di tecniche collaudate che possono aiutare a bruciare più grasso nel minor tempo possibile. Ad alta intensità intervallo di formazione su una macchina ellittica è una tale tecnica, che coinvolge alternando periodi di lavoro ad alta intensità e di riposo che può contribuire a portare più di tanto vicino ai vostri obiettivi di gestione del peso. Cose che ti serviranno
    cronometro o un orologio
    Show More Istruzioni
    1

    Eseguire un riscaldamento generale composto di base che si estende in combinazione con l'attività fisica leggera (jumping jacks, vivace camminare o fare jogging leggero) per aiutare a rompere un sudore leggero. Ciò permetterà di migliorare il flusso di sangue ai muscoli, dire al vostro corpo che è il momento di lavorare, che a sua volta riduce il rischio globale di lesioni durante l'esecuzione di interval training ad alta intensità.
    2

    Get sul macchina ellittica con il cronometro a portata di mano. Se il cronometro ha una funzione di conto alla rovescia, attivarlo, impostandolo a 45 secondi (per i principianti) o fino a 90 secondi (per le persone che hanno già una base di forma fisica ragionevole).
    3

    Iniziare eseguendo formazione ellittica a un ritmo moderato. Quando si sente che si sono sufficientemente preparati per iniziare l'allenamento, inizia il conto alla rovescia e iniziare l'allenamento ad un ritmo "sprint", muovendo il più velocemente possibile, può. Continuare questo per tutta la durata del conto alla rovescia (da 45 a 90 secondi).
    4

    Riposo per uno o due minuti al termine del periodo di sprint. Attendere fino a quando la vostra frequenza cardiaca inizia a rallentare un po ', poi ricominciare il processo, riavviare il timer e cominciare un altro periodo di sprint. Proseguire per otto a 10 set di sprint alternati a riposo.