| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un Timex Ironman per l'Interval Training

    Interval training è una forma specifica di allenamento cardiovascolare che si basa su di transizione tra periodi di riposo (movimento ad un ritmo moderato) con periodi di tutti-out sforzo (movimento ad un ritmo sprint) . Fare questo senza soluzione di continuità è la chiave per ottenere un allenamento di qualità, e l'orologio palestra al muro potrebbe essere troppo lontano per voi a leggere con precisione, come richiesto la seconda mano. Utilizzando la funzione di conto alla rovescia del tuo Timex Ironman per farvi sapere quando iniziare a lavorare vi aiuterà a rimanere più coerente con le sessioni di allenamento. Cose che ti serviranno
    Timex Ironman
    Show More Istruzioni
    1

    Configurare il Timex Ironman prima di iniziare l'allenamento in modo da non avete bisogno di effettuare ulteriori regolazioni al volo . Premere il pulsante "mode" del più volte cronometro fino a raggiungere la schermata del timer del conto alla rovescia.
    2

    Premere una volta il tasto "set" per iniziare il processo di programmazione, che chiederà l'orologio per chiedere come molte "ripetizioni" si esibiranno. Inserisci questa cifra utilizzando i pulsanti "stop" "richiamo" e inserire il numero di intervalli si esibiranno.

    3 Premere il tasto "start" quando avete finito. L'orologio sarà quindi richiedere che si immette il numero di differenti tempi di intervallo si richiederà. Il pulsante "start" uno per il vostro periodo di riposo e uno per il vostro periodo di attività, in modo da ingresso che utilizzando i pulsanti "stop" "richiamo" e
    4

    Premere di nuovo quando - Avrete bisogno di due. si è finito. L'orologio vi chiederà di inserire il periodo di tempo per i vostri intervalli. Come per le altre fasi, utilizzare i pulsanti "stop" "richiamo" e per aumentare o diminuire le ore, minuti e secondi fino a quando si ha il tempo per il vostro periodo di riposo. Premere il tasto "start" e ripetere il processo per il periodo di tempo del periodo di lavoro.
    5

    Premere il tasto "SET" una volta che avete completato inserendo il numero desiderato di intervalli. Quindi utilizzare il pulsante "start", mentre in modalità conto alla rovescia per iniziare l'allenamento.