| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come cambiare una bicicletta a una cyclette

    La bicicletta è uno dei metodi più efficaci di esercizio cardiovascolare. Mantiene il vostro cuore e la circolazione del sangue sano e viene meno tensione sulle articolazioni che correre. Se si dispone di una vecchia bicicletta che si desidera convertire in una cyclette - o se il vostro tipo preferito di esercizio è andare in bicicletta, ma il tempo è brutto o se si vuole guardare la televisione mentre si lavora fuori - la bicicletta può essere facilmente essere trasformato in una cyclette attraverso l'uso di un attrezzo. Il trainer funziona alzando la ruota posteriore e la creazione di livelli di resistenza mentre spaccio. Cose che ti serviranno
    biciclette allenatore
    tappetini in gomma
    Show More Istruzioni
    1

    ricerca e negozio per un allenatore bicicletta che si adatta alle vostre esigenze. Formatori di base utilizzano la resistenza del vento e si sentono più come andare attuale moto, ma può essere rumoroso se si sta cercando di guardare la televisione mentre si bici. Formatori magnetici sono più silenziosi e consentono di regolare la resistenza sul trainer. Altri sono fluidi-based e permettono di cambiare la resistenza, cambiando velocità. Se stai cercando di rafforzare le gambe, assicurarsi che l'allenatore ha un ambiente ad alta resistenza sufficiente.
    2

    Installare la moto nel trainer. Impostare la ruota posteriore nella allenatore con la leva di rilascio del pneumatico verso l'alto. Inserire il post su quel lato del pneumatico nella presa corrispondente sul trainer. Aprire la leva sul lato del formatore per rilasciare la presa opposto. Farla scorrere finché si adatta intorno alla corrispondente ruota di bicicletta posta. Effettuare le regolazioni necessarie al montaggio la bici, allentando il bullone di bloccaggio sulla prima presa e facendolo scorrere in avanti o indietro. Bloccare la leva regolabile.
    3

    Regolare il livello del rullo sul trainer in modo che sia a contatto con il pneumatico posteriore con una pressione sufficiente per girare la gomma, ma non così tanto la pressione che peserà sul rullo o l'usura del battistrada della ruota. Bloccare la leva regolabile del rullo.
    4

    Posizionare un tappetino di gomma sotto il pneumatico anteriore per proteggere il pavimento.