| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare Ironman Fitness Parts

    Quando un pezzo di attrezzature sportive rompe, può disturbare seriamente il vostro regime di allenamento. Risolverlo in fretta è importante rimanere in pista con i vostri obiettivi di fitness. Ciò è particolarmente vero per Ironman attrezzature fitness (tra cui tapis roulant, cyclette ellittiche), che molte persone usano per allenarsi per le gare di triathlon Ironman. Dal momento che trovare le parti appropriate è a metà dell'opera nel fissare la macchina, attenersi alla seguente procedura per individuare rapidamente Ironman parti Fitness: Le cose che ti serviranno
    del proprietario manuale
    Internet
    Rubrica
    Telefono

    Mostra Altre istruzioni
    1

    Identificare la parte da sostituire. Il modo migliore per farlo è quello di confrontare la parte che si desidera sostituire con il gruppo guida nel manuale del proprietario per la parte specifica di attrezzature. Se non si dispone di un manuale del proprietario, uno è disponibile sul sito Ironman fitness (www.ironmanfitness.com), sotto la sezione "Assistenza". Avrete bisogno di sapere la vostra categoria di prodotto e il numero di modello per trovare il manuale giusto.
    2

    contattare il Dipartimento Ironman Fitness tecnico di servizio, soprattutto se il prodotto è ancora in garanzia. Fare clic su "Contattaci" e alla voce "Oggetto" selezionare "l'ordinazione di parti di supporto /tech /informazioni di garanzia." Nella finestra di messaggio, spiega che parte si sta cercando di sostituire, se la garanzia è in corso, c'è una buona probabilità che il componente difettoso sarà sostituito dalla società gratuitamente
    3 Visita siti web come eBay o Craigslist e cercare "Ironman Fitness". Vi possono essere parti singole in vendita. Ma più probabilmente ci può essere un intero pezzo di materiale in vendita da quale parte vostra destinazione può essere scavenging.
    4

    Contatto attrezzature officine fitness locale. Spesso, questi tipi di imprese possono essere trovati nella rubrica telefonica locale. Cerca le pagine gialle per "riparazione attrezzature per il fitness." Chiamare un numero di posti, se disponibile, di acquistare per un prezzo ragionevole.