| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali macchine si fa a trovare in una palestra?

    Se ti sei appena iscritto a una palestra o intenzione di esso, la quantità di materiale che la maggior parte dei centri benessere e centri termali offerta può essere sconvolgente. Oltre ad una zona di libero peso che comprende i manubri, panche e piastre di peso, ci sono diverse macchine cablate progettati per lavorare varie parti del corpo. Anche se possono variare in base alla posizione, la maggior parte delle palestre portano all'incirca lo stesso tipo di apparecchiatura che può essere suddiviso in parti del corpo con cui lavorano. Esiste Corpo

    Apparecchiature via cavo superiore per lavorare il petto (pettorale) dei muscoli e anche i muscoli secondari delle spalle e tricipiti. La maggior parte esercizi sono eseguiti da seduti, e il sedile possono essere regolati per adattarsi alle varie altezze. La spalla pressa seduta e le macchine pullover spesso dispongono di cinture di sicurezza regolabili per mantenere l'attrezzo ginnico in forma corretta ed evitare di scivolare dal sedile. Altre macchine per parte superiore del corpo sono il pulldown lat per la schiena e arricciano e macchine pushdown per i bicipiti e tricipiti.
    Lower Body

    La macchina leg press seduto lavora tutto gamba e glutei. Questa macchina di solito dotato di un sedile che scorre in avanti e indietro e viene gestito dal ginnico. Utilizzando le gambe per premere contro una piattaforma di atterraggio solleva il pacco pesi. La macchina di estensione della gamba lavora in un movimento "calci" e funziona i muscoli quad della parte superiore della coscia, il leg curl lavora i muscoli posteriori della coscia sul dorso delle gambe. Con la maggior parte delle macchine che funzionano i vitelli, gli stand ginnico e preme contro una serie di rilievi di spalla, mentre in punta di piedi.
    Addominale

    Seduti macchine addominali lavorano con l'aggiunta di ulteriore resistenza alla crisi del tradizionale e può includere la possibilità di lavorare i muscoli lombari andando nella direzione opposta. Altre macchine addominali includono la macchina obliqua che lavora contro la resistenza in un movimento di torsione da lato a lato per lavorare i lati della zona addominale ("maniglie").
    Cardio

    Oltre alle normali tapis roulant, biciclette reclinate e fissi funzionano più o meno allo stesso modo, anche se la recumbent è popolare tra le persone con difficoltà di ginocchio, perché le gambe sono di fronte (contro sotto) il motociclista, tenendo così lo stress fuori il ginocchio comune. Macchine ellittiche sono pensati per simulare lo sci di fondo e di dare l'esercitante un allenamento cardio-based così come lavorare i muscoli di entrambe le braccia e la parte inferiore del corpo.