| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come stringere una cintura su un tapis roulant

    Come molti dispositivi meccanici, il vostro tapis roulant a casa necessita di manutenzione nel corso del tempo, in particolare se la macchina vede un utilizzo costante. Senza una manutenzione regolare, un problema che può sorgere è camminare squilibrio cintura. Cinture treadmill possono diventare decentrato e tracciare sul lato sinistro o destro mentre la macchina è in uso. Una cintura off-equilibrata può diventare un problema di sicurezza per l'utente, che porta a inciampare e cadere dal nastro trasportatore della macchina, quindi è importante che questa riparazione è fatto. Cose che ti serviranno
    Cacciavite
    Chiave
    Mostra più istruzioni
    due bulloni di regolazione
    1

    Determinare se il nastro scorrevole è il monitoraggio a destra o sinistra. Si può decidere rapidamente se la cintura macchina è off-centrata da fare un controllo visivo della porzione trasportatore della macchina. Cinture che sono fuori di equilibrio sarà far scorrere verso sinistra o destra dei rulli.
    2

    Stringere la cinghia una volta che avete concluso che la traccia del dispositivo non è in equilibrio. In primo luogo, scollegare il cavo di alimentazione e rimuovere la chiave di sicurezza. Se la cinghia è il monitoraggio a destra, serrare la vite cinghia sul lato destro del rullo posteriore utilizzando un cacciavite o con una chiave a brugola, a seconda che attrezzo è richiesto. Allentare la vite di cinghia sulla sinistra. Questo dovrebbe raddrizzare la cintura e renderla più sicura per voi a camminare, fare jogging o correre sulla macchina.
    3

    Cambia la procedura per il monitoraggio sul lato sinistro. Serrare la vite cinghia sul lato sinistro del rullo posteriore e allentare la vite cinghia sulla destra. Controllare che la cinghia sia allineato prima di utilizzare il tapis roulant.
    Singolo bullone di regolazione
    4

    Scollegare il cavo di alimentazione e rimuovere la chiave di sicurezza. Un tapis roulant può avere solo un bullone di regolazione, la quale stabilisce che il proprietario di allineare la traccia in modo diverso.
    5

    Determinare se la macchina sta inseguendo a sinistra oa destra. Se la cintura è spostato verso destra, girare il bullone di regolazione situato sul rullo posteriore di un quarto di giro in senso antiorario con il cacciavite o chiave a brugola.

    6 Collegare il cavo di alimentazione. Inserire la chiave di sicurezza e accendere il tapis roulant al centro del nastro scorrevole.
    7

    scollegare la macchina e disinserire la chiave di sicurezza, se la cintura non è completamente centrato. Girare il bullone di regolazione altro un quarto di giro, inserire il cavo di alimentazione, inserire la chiave di sicurezza e accendere il tapis roulant per pochi minuti al centro del nastro scorrevole. Continuare questo processo fino a quando il nastro è centrato.
    8

    Scollegare l'apparecchio, togliere la chiave di sicurezza e regolare la vite ruotandola in senso orario di un quarto di una cintura che è sbilanciato sul lato sinistro . Collegare la macchina, inserire la chiave di sicurezza e azionare il tapis roulant fino a quando il nastro scorrevole è centrato. Se non è centrato, ripetere la procedura fino a quando non è allineato correttamente.