| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bosu esercizio Ball

    La palla Bosu, scritto anche Bose pallone, può aggiungere una dimensione extra alla vostra forma fisica e di allenamento. Picture una palla tagliata a metà, con un lato piatto e un lato arrotondato gonfiato. Questo è esattamente ciò che una palla Bosu assomiglia. Il semisfera consente una maggiore stabilità, con tutti i vantaggi di un equilibrio palla completamente rotondo. Nucleo esercizio muscolare

    Posizionare il lato piatto palla verso il basso. Da questa posizione di diversi esercizi può essere fatto per rafforzare i muscoli del core lungo la colonna vertebrale e l'addome. Sdraiati sulla schiena, mettere entrambi i piedi sulla palla Bosu. Sollevare il bacino fino a quando il vostro corpo assomiglia ad una tavola. Mantenere questa posizione per un conteggio di 10. Lentamente abbassare il vostro corpo verso il basso. Fare una serie di 10 ripetizioni.

    Sedetevi sulla palla Bosu, con i piedi appoggiati al pavimento, le ginocchia sollevate. Posizionare le mani dietro la testa e fare scricchiolii tradizionali, alzando la testa per cercare di soddisfare le vostre ginocchia. Il vostro livello di forma fisica determinerà quanti scricchiolii si dovrebbe fare, ma provare almeno 10. Il più lento si fa l'esercizio, il più benefici che ricevi. Tradizionali ascensori gamba può essere fatto mentre era seduto sulla palla Bosu pure.
    Upper Body Esercizi

    Estendere il corpo nella posizione della plancia con gli avambracci appoggiati sul Bosu palla. Spingere verso il basso la palla ed aumentare il vostro corpo. Fare almeno 10 ripetizioni. Questo rafforza spalle e parte superiore della schiena e sul petto.

    Do tradizionale push-up dalla posizione della plancia con entrambe le mani sulla palla Bosu. Il vostro livello di forma fisica determinerà il numero di ripetizioni che si dovrebbero fare. Se tradizionali push-up sono troppo difficili, posizionare le ginocchia sul pavimento e fare push-up da questa posizione. Ciò fornisce un adeguato esercizio fisico e dovrebbe consentire più ripetizioni.
    Leg Esercizi

    Posizionare il lato piatto Bosu palla a terra. Assicurarsi di posizionare la palla vicino ad una parete o una porta marmellata quindi c'è qualcosa per tenere a se l'equilibrio è un problema. Step up sulla palla e in un primo momento solo mantenere il vostro equilibrio. Dopo aver raggiunto l'equilibrio, fare squat poco profonde, non immergendo troppo in basso, come che possono causare danni al ginocchio. Fare 10 ripetizioni, se possibile.

    Girare la palla Bosu sopra, con il lato arrotondato sul pavimento. Assicurarsi di posizionare la palla vicino ad una parete o marmellata porta, ancora una volta a tenere l'equilibrio. Passo la palla Bosu con entrambi i piedi. In un primo momento è sufficiente mantenere il vostro equilibrio senza tenere per nulla sarà abbastanza esercizio. Stringere i muscoli fondamentali per aiutare a mantenere l'equilibrio.

    Una volta che si può stare in modo efficace sulla palla, muovere i piedi al bordo esterno, e spingere verso il basso con un piede, poi l'altro, la creazione di un lato a movimento oscillante lato. Fate questo per un tempo determinato, come un minuto. Riposare e ripetere. Man mano che aumenta il livello di fitness, possono farlo anche l'ora. Questo è un ottimo allenamento aerobico se è possibile aumentare il tempo sufficiente. Questo funziona anche la gamba e muscoli del core.
    Stretching Esercizio

    Alla fine del vostro allenamento, utilizzare la palla Bosu per allungare. Giaceva sulla schiena con la palla Bosu posizionato al fondo della schiena. Mettete le mani tese sopra la testa. Rilassarsi e fare respiri profondi, mentre il tuo corpo si allunga. In questo modo la colonna vertebrale di allungarsi. Fate questo per un tempo determinato di circa un minuto, in un primo momento, aumentando il tempo di come i muscoli diventano più flessibili.