| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Home attrezzi ginnici per il Abs

    aziende Esercizio hanno sviluppato una serie di apparecchiature progettate per indirizzare gli addominali. Gran parte del materiale è spazzatura, ma ci sono un paio di pezzi di equipaggiamento merita il vostro denaro. I pezzi di equipaggiamento che può fare il più verso lo sviluppo di addominali tendono anche ad essere quelle più semplici. Ab Wheel

    La ruota ab è uno dei pezzi più economici di attrezzature sportive si possono acquistare, e funziona. È una piccola ruota o set di ruote con un manico sporge su entrambi i lati dell'asse. Tutto qui. Ruote Ab costano circa 10 dollari, anche se alcune aziende cercheranno di pagare di più per essenzialmente la stessa cosa. Gli esercizi che si fanno con una ruota di esercizio richiedono di ottenere in ginocchio con la ruota in mano. Lentamente piegarsi in avanti fino a quando non sono tesi, per quanto si può andare sulla ruota, e poi lentamente tornare alla posizione di partenza. La ruota ab lavora tutti gli addominali, ma in realtà ti dà una ustione intenso gli addominali bassi per darvi un punto vita definito. L'unico lato negativo della ruota ab è che devi essere in buona forma prima di poterlo utilizzare. Se si dispone di abs deboli e flessori dell'anca stretto, probabilmente si finirà per inarcare la schiena durante questo esercizio, che può portare a lesioni.
    Stability Ball

    La stabilità palla è un altro semplice pezzo di attrezzature sportive che è buono per addominali. E 'un pallone gigante rotonda fatta di gomma che si deve gonfiare. Queste sfere sono anche poco costoso. Con le palle di stabilità, è possibile indirizzare tutti i muscoli addominali, compresi gli obliqui. Esercitazioni comuni con la palla di stabilità sono scricchiolii oblique e diminuite sit-up. L'unico vero problema per la palla di stabilità è che è un po 'più grande rispetto agli altri pezzi di equipaggiamento, e può ingombrare la casa. È possibile sgonfiare il pallone, ma probabilmente non si vuole gonfiare di nuovo ogni volta che lo si utilizza.
    Elastic Bands

    privacy della casa propria, si può fare su qualsiasi esercizio che si potrebbe fare in una palestra con queste cose. Fasce elastiche sono tubi in gomma che creano resistenza resistere quando li si tira. Essi possono essere acquistati singolarmente o in gruppi di bande di resistenza regolabili. L'elemento positivo di queste bande è che forniscono la resistenza da qualsiasi angolazione, permettendo di lavorare ogni muscolo ab nel vostro corpo. Alcuni grandi esercizi ab con questo equipaggiamento casa sono scricchiolii, in ginocchio e in piedi scricchiolii ab ab colpi di scena. L'unico vero problema di bande è che loro ancoraggio a qualcosa e di trovare il perfetto livello di resistenza può essere noioso.