| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Home Esercizio Attrezzature per persone che odiano a Esercizio

    Molte persone semplicemente non piace il lavoro fuori. Ecco perché molte aziende hanno cercato di rendere palestre casa che sono efficaci ma prende poco tempo, o almeno sono un po 'divertente da usare. Se siete una di queste persone che in realtà non trovare l'idea di attraente l'esercizio, ci sono alcune cose là fuori che si possono acquistare per mettersi in forma senza fare troppo lavoro estenuante. Basta fare in modo di scegliere qualcosa che non è un totale spreco di denaro, perché molti prodotti sul mercato non vi danno i risultati facili che promettono. Bowflex Casa Palestre

    Per quelli di voi alla ricerca di un pezzo di attrezzature sportive che ha dimostrato di fornire risultati con il minimo tempo di allenamento, il Bowflex può essere il pezzo di materiale che stai cercando. Ci sono alcune versioni della palestra di casa Bowflex, ma ci sono due tipi di base. Uno usa barre di potenza, che vi dà la resistenza progressiva, e si usa la tecnologia SPIRAFLEX per fornire una resistenza costante in tutto il range di movimento, proprio come i pesi liberi. Le SPIRAFLEX palestre casa sono più costosi rispetto alle palestre aste di forza. Bowflex offre ai suoi clienti una garanzia che essi possono esercitare solo per 20 minuti al giorno, tre volte alla settimana e ottenere risultati evidenti entro sei settimane. In caso contrario, possono tornare indietro per un rimborso completo. Non è una cattiva scelta se si desidera ridurre al minimo il tempo di allenamento. Gli aspetti negativi per il Bowflex sono che è molto costoso e piuttosto ingombrante, troppo. Alcuni dei modelli più costosi possono occupare uno spazio 8-by-10-piede in casa tua. Se hai i soldi da spendere e una stanza di ricambio per metterlo in, il Bowflex può essere una grande opzione. Tuttavia, se si dispone di un budget limitato, allora probabilmente non è la scelta migliore.
    Total Gym

    Il totale Gymis un buon all-around pezzo di attrezzature sportive. Si può dare maggiore forza, la definizione e la flessibilità senza dover lavorare fuori tutto il tempo. Che, fondamentalmente, inserire il vostro corpo su una panca inclinata regolabile che scivola su e giù per fornire resistenza, dando un po 'di divertimento mini-ride come si lavora fuori. È possibile lavorare quasi tutti i muscoli con la palestra a casa, e si può fare un allenamento totale del corpo della macchina in soli 15 minuti. Ci sono diversi tipi di palestra a casa, ma tutti fanno praticamente la stessa cosa - dare o prendere un paio di funzionalità minori. A differenza del Bowflex, questa palestra di casa può facilmente essere ripiegato per la conservazione, ma non fornirà quasi quanto la resistenza come il Bowflex, e alcuni degli esercizi può sentire un po 'scomodo a causa della vostra posizione inclinata.


    Nintendo Wii Fit

    Questo non può tecnicamente essere un pezzo di attrezzature di allenamento, ma è una delle cose più divertenti e coinvolgente si possono acquistare per mettersi in forma. Aiuta a migliorare forza, flessibilità, resistenza ed equilibrio, di divertimento e di giochi interattivi che si può anche giocare insieme con i vostri amici. Vi fornisce istruzioni su come fare molti forza, aerobica ed esercizi di yoga, mostra il tuo centro di gravità con la sua balance board per correggere la forma, e tiene traccia di alcune statistiche, come il tuo indice di massa corporea per mostrare i tuoi progressi. L'unico lato negativo di Wii Fit è che ti permette solo di fare esercizi che si possono fare con il proprio corpo, in modo da non sta andando per aiutarti a mettere su massa muscolare, se questo è il vostro obiettivo principale.