| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Home Esercizio Attrezzature per le cosce

    Una delle aree del corpo che di solito le donne vorrebbero poter migliorare sia le cosce. Questo è il motivo per cui molte aziende hanno sviluppato prodotti arredamento di casa mirate alle donne per aiutarle a tonificare e stringere le cosce. Alcuni di questi lavori bene, e alcuni di loro in realtà non fanno quello che promettono. Tuttavia, ci sono ancora molte buone opzioni tra cui scegliere, e la seconda di quanto denaro e fatica si è disposti a mettere in, c'è un pezzo di attrezzature per esercizi a casa per voi. Bowflex TreadClimber

    È possibile indirizzare e rassodare i muscoli della coscia tutto quello che volete, ma se si dispone di uno strato di grasso di copertura in su, ti hanno nulla da mostrare per esso. Un errore comune di lavorare fuori è che si può bruciare il grasso in una specifica area di mira i muscoli in quella zona. La verità è che non è possibile destinare aree specifiche per la perdita di peso, è necessario bruciare il grasso dal tuo corpo e se si desidera rimuovere da un certo posto. Se avete bisogno di bruciare una discreta quantità di grassi e vogliono alcuni gambe più solide e le cosce, poi la Treadclimber Bowflex è una grande opzione per voi. Ci sono diversi tipi, ma in fondo sono tutti i tapis roulant con due aree miliari separate per ogni piede che si muovono su e giù per simulare salire una rampa di scale. Il TreadClimber riduce l'impatto sulle articolazioni, mentre ti fornisce una grande quantità di resistenza per tonificare la coscia e dei muscoli delle gambe, migliorare la salute cardiovascolare e di far fuori un po 'di grasso. Gli aspetti negativi di questo prodotto è che è costoso e richiede una discreta quantità di spazio.
    ThighMaster

    ThighMaster è abbastanza a buon mercato e semplice. Funziona fuori le cosce esterne ed interne, che sono zone dure per indirizzare specificamente con altri pezzi di attrezzature da palestra a casa. Il ThighMaster è a forma di "V", con un punto di mettere contro le ginocchia su entrambe le estremità. Esso fornisce resistenza quando lo si preme insieme e tirare a parte lavorare sia le vostre cosce interne ed esterne. E 'economico, semplice, portatile e lo si può utilizzare, mentre seduto su una sedia a guardare la TV o leggere un libro. Il lato negativo è che non fornisce la resistenza più pesante, e in realtà non funziona i muscoli più grandi nelle gambe.
    Elastic Bands

    elastico bande sono un favorito tra gli appassionati di fitness, perché sono uno strumento di allenamento vario ed efficace. Una delle grandi cose che si possono fare con elastici di alta qualità è togliere la maniglia e fissare un cinturino alla caviglia. Con un cinturino alla caviglia, si può fare quasi qualsiasi esercizio gamba che si potrebbe fare in una palestra. Un set di fasce elastiche regolabili con un cinturino alla caviglia fornisce abbastanza resistenza per voi per costruire una buona quantità di muscolo tonico. Alcuni esercizi buoni coscia con le fasce elastiche sono rapimenti gamba, adduzioni gamba e affondi resistito. L'unico lato negativo di fasce elastiche è che trovare la giusta quantità di resistenza per un esercizio e quindi regolando le bande di resistenza che può essere una seccatura a volte.