| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire una cinghia dell'impronta su un tapis roulant

    nastri Treadmilll usurano nel tempo con l'uso regolare. Di norma, devono essere sostituiti ogni due o tre anni. È possibile sostituire la cintura di tapis roulant con un paio di strumenti. Si dovrebbe sempre fare riferimento al manuale utente per le istruzioni su come sostituire la cintura di tapis roulant, ma ci sono alcuni passi fondamentali da seguire quando si sostituisce una cintura di tapis roulant. Cose che ti serviranno
    nuova cinghia
    Avvitatori tapis roulant, Phillips e testa piatta o chiavi a brugola per misura il vostro particolare tapis roulant
    Mostra più istruzioni
    Come sostituire un Tapis roulant cintura
    pagina 1

    , consultare il manuale dell'utente per informazioni su dove acquistare una nuova cintura di tapis roulant per il vostro particolare tapis roulant.
    2

    Ispezionare il ponte della vostra pedana mobile per assicurarsi che sia in buono stato di funzionamento prima di sostituire la cinghia. Se lui deck è usurata, potrebbe essere necessario sostituire sia il ponte e la cintura.
    3

    Scollegare il cavo di alimentazione per il vostro tapis roulant, e rimuovere il coperchio sopra la parte superiore del motore. Allentare le viti o bulloni che regolano la tensione della cinghia, e spingere il rullo verso il ponte. Quindi allentare il rullo anteriore e rimuoverlo. Avrete bisogno di inclinare il tapis roulant, in modo che possa essere rimosso. Se il tapis roulant dispone di una funzione di pendenza, è possibile collegare il tapis roulant, accende il computer e l'inclinazione del tapis roulant in questo modo. Quindi, scollegare il tapis roulant prima di lavorare su di esso.
    4

    Rimuovere il rullo posteriore dopo aver rimosso il rullo anteriore. Ora è possibile rimuovere la cinghia. Per fare questo, trovare i bulloni o viti che fissano il ponte in posizione, rimuovere le viti e sollevare il ponte e la vecchia cinghia fuori allo stesso tempo.
    5

    Cercare le cuciture sul vecchie e nuove cinture. La nuova cintura deve essere installato con la cucitura rivolta verso il basso da sinistra a destra, proprio come la cinghia è stato posizionato. Far scorrere la nuova cintura sopra il ponte nella posizione corretta. Poi mettere il nuovo nastro e ponte sul tapis roulant, allo stesso tempo. Inserire tutte le viti o bulloni nella loro corretta posizione prima di serrarle. Installare i rulli prima di fissare il ponte al telaio per renderlo più facile da sostituire.
    6

    Mettere il rullo posteriore attraverso la nuova cinghia tirandola verso la parte posteriore del tapis roulant e facendo scorrere il rullo posteriore attraverso esso. Mettere le viti di regolazione del rullo, ma non stringere loro. Quindi, far scorrere il rullo anteriore all'interno della nuova cinghia. Posizionare la cinghia motore di azionamento (la cinghia collegata al motore che gira il rullo anteriore) sopra l'ingranaggio di azionamento prima di stringere il rullo. Serrare prima e poi il rullo posteriore con le viti di regolazione del rullo anteriore. Serrare le viti su ogni lato per la stessa tensione fino a quando la cinghia nuova siede comodamente contro il ponte.
    7

    Ora è il momento di testare il nuovo nastro scorrevole. Accendere il tapis roulant e camminare lentamente sulla nuova cinghia mentre si tiene sulle guide laterali. Se il nastro non si muove agevolmente, è necessario regolare le viti di un giro completo. Scendere il tapis roulant, e staccare la spina mentre si regolano le viti. Ripetere l'operazione fino a quando la tua prova tira il nastro senza problemi.
    8

    Aumentare la velocità del motore ad una camminata veloce e camminare sulla nuova cinghia mentre si applica una pressione al ribasso. Se si attacca la cintura, è necessario regolare nuovamente le viti. Ricordarsi di spegnere il tapis roulant prima di fare questo. Continuare questo processo fino a quando il nastro si sposta sui rulli.