| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un trasferimento slitta di peso

    Utilizzo di un peso di trasferimento slitta come parte del vostro regime di fitness può aiutare a recuperare meglio dagli allenamenti duri, aumentando il flusso di sangue ai muscoli. Slitta trascinando con un peso di trasferimento slitta è meno dannoso per i muscoli rispetto ai metodi tradizionali di allenamento con i pesi, perché manca una fase eccentrica (discesa), che richiede di controllare il peso. Anche se è possibile acquistare un peso slitta on-line, fare uno voi stessi potrebbe essere più facile di quanto si pensi. Cose che ti serviranno
    lamiera sottile (circa 3 'x 3') per tubo in metallo (circa 2 "di diametro) per fune o nylon piombo
    metallo palmare visto
    Saldatore

    Mostra Altre istruzioni
    1

    Utilizzare un metallo palmare ha visto (o qualsiasi altro strumento in grado di tagliare un foro relativamente precisi) per tagliare un buco attraverso il centro esatto della lamiera. Tagliare il foro per abbinare il diametro del tubo di metallo, che allegare al foglio, a questo punto.
    2

    Inserisci il palo di metallo attraverso il foglio in modo che sia a livello con il foglio sul fondo. saldare il palo in posizione con un saldatore, permettendo al metallo a raffreddare per almeno un'ora prima di continuare.
    3

    tagliare un altro, più piccolo foro verso la parte anteriore della slitta, equidistante da entrambi . lato Questo servirà come punto di attacco per il traino dell'attrezzo - una corda o un altro tipo di piombo -. quindi tagliare il buco grande abbastanza per permettere un facile accesso
    4

    discussione la corda attraverso il foro nella parte anteriore della slitta, legando saldamente in modo che non si stacchi come ti alleni. completare il processo caricando sulla slitta una serie di piastre di peso olimpioniche standard accatastamento ognuna sopra il polo per impedirne lo scorrimento intorno o cadere durante le sessioni di allenamento.