| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lower Abs e Hip Esercizio

    Gli addominali bassi e le anche possono essere le aree problematiche, e sono spesso ignorati nelle routine di allenamento di base. E 'importante rafforzare gli addominali bassi e le anche, non solo per un aspetto tonico, ma anche per evitare lesioni in futuro. Forti addominali bassi aiuteranno prendere la pressione al largo della parte inferiore della schiena e muscoli dell'anca tonica aiutare con gamba complessiva e la forza del ginocchio. Incorporare questi esercizi nella vostra routine di allenamento in modo che i fianchi e addominali inferiori ottenere una certa attenzione. Inferiore Abs

    Mettere gli esercizi addominali bassi all'inizio del vostro allenamento. Dopo aver focalizzato sui muscoli e li impegnati, essi continueranno a lavorare per voi per tutto l'allenamento. E 'anche importante notare che quando si lavora gli addominali bassi, tutti i muscoli addominali beneficeranno.

    Hanging rilanci ginocchio sono eccellenti per gli addominali inferiori, addominali superiori, la schiena, e resistenza superiore del corpo. Trova un pull-up bar che si può appendere. Utilizzare guanti di allenamento per evitare calli. Solo l'atto di sospensione è un bene per forza superiore del corpo e l'allineamento posteriore. Una volta che si sono confortevoli in posizione sospesa, portare le ginocchia verso il petto. Mentre le ginocchia si avvicinano al petto, stringere i muscoli addominali in una volta di più per utilizzare il vostro gamma completa di movimento. Prova a fare 12 a 15 appesi rilanci ginocchio.

    Crunch inverso sono una buona per provare successiva. Sdraiati in posizione di sit-up e mettere le dita dietro la testa per sostenere il vostro collo. Portare le spalle leggermente da terra e raddrizzare le gambe verso il soffitto. Si può avere una leggera curva a ginocchio e incrociare le caviglie, se volete. Spremere l'ombelico al pavimento come si alza il sedere da terra. Tenere premuto per un secondo e più basso lentamente. Prova da 10 a 15 ripetizioni lente.
    Fianchi

    I muscoli dei fianchi possono essere mirati diversi modi. Iniziate mettendo a fuoco sul rapitore dell'anca o del muscolo sulla parte esterna dell'anca che aiuta a sollevare la gamba in alto e lontano dal corpo. Questo esercizio può essere fatto in piedi o sdraiati. Essi sono chiamati gamba solleva. Per la versione in piedi, stare in piedi con le anche, le ginocchia e le dita dei piedi a punta dritto in avanti. Aggrappati alla spalliera di una sedia per il supporto. Sollevare la gamba al di fuori di lato e mantenerlo diritto mentre si alza. Sollevare la parte superiore della gamma di movimento e di fare in modo che il ginocchio e il piede sono ancora puntati in avanti. Tenere in cima alla vostra gamma per un secondo, e poi abbassare lentamente. Ripetere 12 a 15 volte e poi passare all'altro lato. Si può fare la stessa cosa sdraiati su un fianco. Prop te sul gomito sinistro e la gamba in alto. Tenere la gamba parallela in tutto, il che significa il ginocchio e le dita dei piedi non ruotano.

    Per concentrarsi su flessori dell'anca, alzarsi in piedi e tenere su la parte posteriore della sedia per il supporto se è necessario. Stare in posizione parallela con fianchi, ginocchia e dita dei piedi rivolte in avanti. Piegate il ginocchio come si alza il ginocchio verso il petto. Tenere il ginocchio in su in alto vicino al petto per un secondo e abbassare la gamba lentamente. Ripetere questa 12 a 15 volte su ogni lato.