| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Shaper Facile

    Il Shaper Facile offre un programma completo di formazione forza che tonifica le principali aree del corpo che le persone più vogliono mettersi in forma: gambe (cosce prevalentemente interno ed esterno), focacce, addominali e braccia. La macchina richiede il montaggio prima dell'uso. Consultare il manuale del proprietario per le istruzioni di montaggio e le avvertenze importanti per un utilizzo sicuro. Il pacchetto generalmente comprende un DVD con due allenamenti: una routine di inizio che comprende circa 15 minuti di panino, cosce e addominali di lavoro, nonché una routine che dura circa 30 minuti. Si chiama "per sole donne." E 'meglio per tutti di iniziare con il video del principiante indipendentemente dal livello di forma fisica attuale, e le routine deve essere eseguito a piedi nudi. Cose che ti serviranno
    L'Easy Shaper macchina vacanze DVD o manuali
    allenamento vestiti comodi del proprietario
    Show More Istruzioni
    Utilizzo di Easy Shaper
    1

    Iniziare l'allenamento con una routine di warm-up. Il DVD offre una routine sulla macchina stessa per entrambi i livelli di allenamento, o si può fare il vostro proprio. Il manuale del proprietario suggerisce che l'ideale warm-up dovrebbe consistere in 5 a 10 minuti di esercizi dolci che allentare i muscoli e fai battere il cuore un po 'più veloce. Allora siete pronti a passare attraverso gli esercizi consigliati sulla macchina, utilizzando la routine DVD inizio o il manuale. Il numero di serie di ripetizioni è 4-8 a vari tempi.
    2

    Il primo esercizio nella routine DVD inizio è la leg press. Lie rivolto verso l'alto con la schiena sulla panca corpo e la testa sul poggiatesta, trattenendo le maniglie che si trovano su entrambi i lati del poggiatesta. Fare il primo gruppo di leg press con i piedi rivolti in avanti sulla barra di stampa. Questo funziona la parte anteriore della coscia. Fare il secondo gruppo con le dita dei piedi angolati verso l'esterno, che lavora le cosce interne ed esterne. L'ultimo gruppo di leg press è fatto una gamba alla volta, prima con le presse piede dritto e poi con le presse piede angolato.
    3

    Il prossimo gruppo di esercizi è la gamba lato presse. Lie lateralmente con il tuo corpo in panchina corpo e la mano esterna tenendo la presa della mano, mentre il braccio interiore riposa di fronte a voi. Posizionare il piede esterno sulla barra di stampa con le dita dei piedi angolati verso l'esterno e spingere sulla barra. La seconda posizione del piede verso l'interno è ad angolo. Poi cambiare i lati e fare entrambe le posizioni sul lato opposto.
    4

    Per il lavoro fondoschiena, inginocchiarsi sul banco corpo con le gambe il più vicino al bar stampa come possibile e le mani impugnando la parte anteriore del il poggiatesta. Inizia con un paio di "tratti di gatto", in cui si arrotondare la schiena verso l'alto e quindi raddrizzarla. Poi posto un piede sulla barra di stampa, premendo indietro. Non fanno altro che otto ripetizioni a ritmi lenti e veloci con ogni gamba fino a guadagnare forza.
    5

    Ci sono due posizioni per il lavoro addominale. La prima posizione è coricato con la testa sul poggiatesta e la schiena contro la panca corpo, trattenendo le impugnature. Nel primo esercizio, con i piedi in posizione eretta,, sollevare il poggiatesta verso l'alto quattro volte e contrarre gli addominali, quindi tenere quella posizione alcuni secondi. Ripetere le routine di quattro volte. Poi mettete i piedi sulla barra di stampa e i gomiti al vostro fianco in panchina corpo mentre si spinge sulla barra pressa molto rapidamente. Nell'esercizio addominale finale, posizionare la schiena contro il bar pressa con le mani su ogni spalla opposta. Spingere la schiena contro la barra di stampa 16 volte.
    6

    raffreddare. Fare la propria routine di raffreddamento che rilassa i muscoli, o utilizzare quella dimostrata alla fine del workout DVD di 30 minuti.