| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come piegare un tapis roulant compatto

    tapis roulant compatte sono più leggeri, più economici e più facili da memorizzare rispetto ai loro omologhi, motorizzati full-sized. Sapendo come piegare in modo sicuro e dispiegare un tapis roulant è essenziale per risparmiare spazio e garantire che l'esercizio di routine si svolga senza intoppi. Ogni modello ha le proprie caratteristiche, ma afferrando la meccanica di base dietro a tutti i tapis roulant compatto consente di acquisire familiarità con il funzionamento della macchina. Padroneggiare questa semplice tecnica consente di ottenere il massimo dal vostro investimento attrezzature e poi capitalizzare su di essa con ottimi risultati di fitness. Cose che ti serviranno
    Compact Treadmill
    Show More Istruzioni
    pieghevole
    1

    Sblocca il tapis roulant dalla sua posizione verticale. Per la maggior parte dei modelli, si tratta di tirare la barra di bloccaggio verso il basso in modo che la parte anteriore del manubrio e la console sarà muoversi liberamente. Modelli diversi richiedono determinate azioni, ad esempio tirando la parte anteriore del manubrio verso l'alto, per consentire la barra di bloccaggio per spostare.
    2

    Sposta dalla parte anteriore del tapis roulant, in cui è probabile che trova la barra di bloccaggio, e la posizione te prima che il manubrio, di fronte alla console. Si noti che le esigenze del manubrio che si terranno in posizione di apportare questa modifica. Una volta posizionato, estrarre il modulo console verso il basso fino a quando non riposa in piano sul ponte tapis roulant.
    3

    bloccare il modulo console sul ponte tapis roulant. Per la maggior parte dei modelli, questo semplicemente richiede di premere fino a bloccare impegnarsi. Il tapis roulant deve essere ora completamente orizzontale.
    4

    spostare il tapis roulant nella posizione desiderata. Le unità con le ruote possono essere sollevati da un capo e spinto con il minimo sforzo.