| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come smettere di interferenze sul televisore da un tapis roulant

    interferenze TV può venire in varie forme. Sullo schermo, è possibile notare le immagini pulsare, che lo guarda come se lo schermo salta ogni tanto o, si potrebbe avere una foto sfocata o fuzzy. Un'altra cosa che si può notare è inferenza audio, in cui l'audio del televisore sarà interrotta in modo casuale. Qualunque sia il tipo di interferenza TV si verificano, è probabilmente fastidioso, la chiave è quello di determinare che cosa sta causando questa interferenza. Se si sospetta che il tapis roulant è il colpevole, provare le seguenti idee per risolvere il problema. Istruzioni
    1

    provare un diverso outlet.Sometimes con il televisore e collegato tapis roulant alla stessa presa di corrente o di protezione da sovracorrente può provocare interferenze a verificarsi. Provare a collegare ogni apparecchio a fonti di alimentazione separate.
    2

    Eseguire una prolunga da un'altra room.When il televisore e tapis roulant sono collegati allo stesso circuito, allora l'interferenza si verifica spesso. Una soluzione a questo è in esecuzione una prolunga da un'altra stanza per collegare uno dei due apparecchi. L'aspetto negativo di questo è l'inconveniente che avere un cavo aggiuntivo che va da cause room-to-room. Si potrebbe considerare solo collegare il tapis roulant (tramite il cavo di prolunga da altra stanza) durante l'esecuzione, e durante le altre volte avvolgere il cavo in modo sicuro fuori strada.
    3

    Accendere la spina dalla tre punte di due pronged.Go al vostro negozio di ferramenta locale per l'acquisto di un convertitore che renderà il vostro tapis roulant (o TV), spina a tre punte, su due fronti. In questo modo si può contribuire a cambiare la frequenza l'apparecchio invia tramite il circuito e quindi può alleviare i disturbi.
    4

    Aumentare la distanza tra il tapis roulant e la tua TV.If vostro tapis roulant è direttamente di fronte o immediatamente successivo al televisore, vibrazioni del terreno potrebbero essere la causa del disturbo. Provare a spostare il tapis roulant più lontano dal televisore.
    5

    Posizionare il tapis roulant su una ammortizzanti mat.Many negozi di attrezzature di allenamento vendono tappeti ammortizzanti. Mettere il tapis roulant su una di queste stuoie diminuirà la quantità di vibrazioni del suolo che il tapis roulant crea e può diminuire la quantità di interferenza.