| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di tapis roulant

    Tapis roulant sono disponibili in diverse forme e dimensioni, a seconda del produttore. Tutti i tapis roulant, tuttavia, sono divisi in tre tipi fondamentali - manuali, motorizzati e pieghevole. Il mercato determina quali tipi di tapis roulant sono disponibili. Nel 2009, tutti i tapis roulant sul mercato rientrano in una di queste tre categorie. Tapis roulant manuale

    Il tapis roulant manuale funziona senza elettricità o batteria. Questo tipo di tapis roulant è dotato di rulli e una cintura, ma non vi è alcun cavo di alimentazione o la spina che può essere esteso dal tapis roulant per portare il potere ad esso. Se si cerca di utilizzare questo tipo di tapis roulant, si dovrà semplicemente salire sul tapis roulant e correre al vostro ritmo desiderato. Venditori Treadmill vendono questi tapis roulant a prezzi compresi tra $ 200 a $ 600 nel 2009. Tapis roulant manuale, come altri tipi di tapis roulant, può anche venire con corrimano per la facilità d'uso e sicurezza. Alcuni tapis roulant manuale possiedono la capacità di cambiare i loro livelli di inclinazione. Per fare questo, però, il tapis roulant può non essere in uso quando il livello di inclinazione viene cambiata.
    Motorizzato Tapis roulant

    Il tapis roulant motorizzato, a differenza del tapis roulant manuale, opera con l'elettricità. Questo tipo di tapis roulant è dotato di un cavo di alimentazione e la spina che può essere esteso dal tapis roulant per portare il potere ad esso. Essa può anche venire con una batteria. Se si desidera utilizzare questo tipo di tapis roulant, non è necessario utilizzare il proprio sforzo per muovere il nastro, perché i rulli possono essere impostate per muovere il nastro al vostro ritmo. Motorizzato tapis roulant sono dotati di controlli che vi permettono non solo di impostare il ritmo, ma anche di impostare il tempo in cui si desidera che l'allenamento alla fine. Come il tapis roulant manuale, alcuni tapis roulant motorizzato possiedono la capacità di cambiare l'inclinazione. Tuttavia, a differenza dei tapis roulant manuale, la pendenza sul tapis roulant motorizzati può essere modificata durante l'uso del tapis roulant.

    Pieghevoli Tapis

    tapis roulant pieghevole consentire di per memorizzarli in luoghi dove non possono essere memorizzati altri tipi di tapis roulant. Queste pedane possono essere ripiegati in una forma più piccola in modo che possano essere memorizzati in aree più piccole come cassetti o negli armadi.