| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Attrezzature per Lower Back Problemi

    Mal di schiena è comune tra gli adulti. Le probabilità sono che avete sperimentato mal di schiena ad un certo punto della tua vita. E 'più spesso il risultato di un uso eccessivo o improprio dei muscoli in quella zona. Si può notare il dolore inizia dopo la torsione bruscamente o sollevare qualcosa di pesante. Tonificare e allungare i muscoli lombari sono utili per evitare problemi futuri con la parte bassa della schiena. Schiuma

    probabilmente il pezzo meno costoso di attrezzature sportive si possono acquistare è un rullo di schiuma. Rotoli di schiuma che sono specificamente progettati per esercizi per la schiena sono dotati di DVD didattici e loghi stampati direttamente sulla schiuma. Li potete trovare on-line, ad un buon negozio o uno studio di yoga o pilates sportivo. Si tratta essenzialmente di un lungo tubo o rotolo di schiuma e varia di diametro.

    L'esercizio di base sulla schiuma è una combinazione di un massaggio e di esercizio di equilibrio, che contribuirà a rafforzare i muscoli del core, quindi tenendo la pressione al largo della parte inferiore della schiena. Mettere la schiuma a terra e sedersi davanti alla schiuma, ma non rivolto verso la schiuma. Sdraiarsi e riposare su di esso, si dovrebbe riposare con esso a le scapole. Metti le mani dietro la testa come si farebbe per il sit up per sostenere il vostro collo. Sollevare il bacino da terra e coinvolgere i glutei e muscoli addominali per il sostegno e l'equilibrio. Spingere indietro, spingendo i piedi sul pavimento e raddrizzare le gambe. Il tuo corpo sarà rotolare all'indietro sopra la schiuma, ma viaggerà dalla vostra spalla alla parte bassa della schiena mentre ci si sposta. Fermarsi quando la schiuma è sotto la zona lombare e le direzioni di commutazione. Afferrare il pavimento con i piedi e portare le ginocchia lentamente alla posizione piegata. Questo fa sì che il vostro corpo a muoversi indietro sopra la schiuma di rotolamento. Arresto quando la schiuma raggiunge le spalle e ricominciare l'esercizio.
    Roman Chair

    La sedia romana è un pezzo di attrezzature sportive progettate per rafforzare i muscoli del core. I diversi disegni di Romano presiede tutte posto il corpo in posizioni leggermente diverse, ma il concetto è sempre lo stesso. L'esercizio più comune fatto con la sedia romana sono tornati estensioni.

    Situare se stessi correttamente sulla Cattedra Romana. Ci saranno le sbarre per le caviglie per riposare su e pastiglie per i fianchi. Il disegno più comune metterà il vostro corpo con un angolo di circa 45 gradi rispetto al pavimento. Mettete le mani dietro la testa in posizione di sit up. Abbassare la parte superiore del corpo fino a terra; tenere la testa bassa, come si va. Una volta che hai abbassato te completamente, sollevare te stesso utilizzando i muscoli del core che sono i glutei, i muscoli addominali e muscoli della schiena. E 'l'atto di aumento fino che rafforzerà i muscoli lombari.
    Exercise Mat

    Il tappeto di esercizio è un modo semplice per creare un esercizio di routine , è possibile strutturare gli esercizi in base a quale parte del tuo corpo che si desidera rafforzare. In questo caso, per i muscoli lombari, fanno alcune estensioni schiena sul pavimento.

    Sdraiati a pancia in giù sul tappeto di esercizio. Il tappetino è importante in modo che non si verifica il dolore o disagio che possono venire con giace direttamente sul pavimento. Alza le braccia tese sopra la testa con i palmi verso il basso appoggiato sul pavimento. Iniziate sollevando una gamba e il braccio opposto dal pavimento, tenere premuto per un secondo; abbassarli. Passare all'altra gamba e il braccio opposto. Provare a sollevare entrambe le gambe e le braccia da terra contemporaneamente. Tenere premuto per 1-5 secondi ed abbassare la schiena verso il basso lentamente.
    Swiss Ball

    La palla svizzera può essere utilizzata per indirizzare i vari gruppi muscolari ed è spesso usato in fisica terapia per problemi alla schiena. Appena seduti sulla palla esercizio causerà di utilizzare i muscoli del core, come il tuo corpo si abitua e si equilibrano sulla palla. I muscoli del core sono importanti in quanto sono i muscoli che trattengono e proteggono la colonna vertebrale al suo posto. Sedetevi sulla palla per 30 minuti ogni giorno. È possibile sostituire la sedia della scrivania con la palla in modo da poter adattare esercizio nella vostra normale routine quotidiana.

    Giocare con la palla e trovare le posizioni confortevoli e naturali. Iniziare da seduto sulla palla, rotolare in avanti, lentamente arrotondando la schiena, come si va. Trova la posizione in cui ci si sente equilibrato, che sarà quando la palla è appoggiato sul tuo bassa della schiena. Questa è una posizione da utilizzare per sit up come parte bassa della schiena è protetta premendo in palla.

    Causa mal di schiena è spesso il risultato di una postura scorretta quando si solleva qualcosa di pesante, utilizzare la palla per insegnare il vostro corpo corretta posizione-abbassamento. Farlo mettendo la palla tra la schiena e un muro. Più in basso la posizione di squat con i piedi sulla distanza dell'anca a parte. Mantenete la posizione per qualche secondo e rialzarsi lentamente. Non lasciate che le ginocchia si estendono oltre le dita dei piedi mentre si abbassa.