| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere un vogatore

    Molti proprietari di apparecchiature di esercitazione sono frustrati da quanto spesso la loro attrezzatura si rompe. La causa di questi guasti costanti, di solito è la mancanza di una corretta manutenzione. Un vogatore è costantemente sottoposto a movimento vigoroso e l'uso, rendendo la manutenzione essenziale. Mantenere il vostro vogatore garantirà l'attrezzatura è sempre in perfetta forma e pronto per il vostro allenamento. Cose che ti serviranno
    Parti di ricambio se necessario
    panno o un asciugamano
    Household Cleaner, cacciavite
    Wrench
    casalinghi lubrificante
    Mostra più istruzioni
    Manutenzione Prima e dopo ogni allenamento
    1

    Guardare oltre la macchina per assicurarsi che tutte le parti, comprese le catene, fili, viti, maniglie e sedili, sono in ordine e fissata correttamente prima del vostro allenamento. Parti che sono indossati giù dovranno essere sostituiti.
    2

    prova la macchina facendo un paio di ripetizioni lente prima di iniziare l'allenamento effettivo per garantire la macchina è senza intoppi e in modo pulito.


    3

    Row come raccomandato dalle istruzioni per il particolare vogatore. Utilizzando il vogatore in modo non corretto può logorare le parti del vogatore più veloce e persino danneggiare la macchina.
    4

    premere alcun tasto sulla macchina con delicatezza in quanto questi sono spesso una delle prime parti di portare via o rompere.
    5

    Pulire la macchina con un panno o un asciugamano dopo l'allenamento di rimuovere qualsiasi sudore e oli che possono accumularsi. Pulire la pista del sedile al fine di garantire una fila liscia la prossima volta che si esercita.
    Mensile /annuale di manutenzione
    6

    Serrare tutti i bulloni e le viti, che può diventare allentato durante l'allenamento vibrazione e normale utilizzo.
    7

    polvere e pulire a fondo la macchina, utilizzando detergenti delicati per la casa e uno straccio. Pulita in ogni angolo e sotto ogni parte.
    8

    olio tutte le parti della macchina che possono avere bisogno di essere regolarmente lubrificati con un lubrificante comune delle famiglie per ridurre l'attrito e di sperimentare un più agevole allenamento.
    9 parti

    ​​Replace che vedono un sacco di usura una volta l'anno, parti particolarmente deboli, come la stringa di canottaggio o il filo, se applicabile. Può essere pericoloso utilizzare parti deboli, che possono rompersi in qualsiasi momento.
    10

    Spostare attentamente la macchina e chiedere un'altra persona per aiutare, se necessario. La caduta della macchina o meno la manipolazione può provocare danni.
    11

    Conservare il vogatore in un luogo asciutto per prevenire la ruggine e disteso a terra o piegato nella posizione raccomandata dal costruttore.