| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare Vibration Exercise Equipment

    Secondo la Mayo Clinic, l'allenamento vibratorio è costituito da in piedi o seduti su di una piattaforma che vibra come si esercita, presumibilmente aiuta a bruciare più calorie e aumentare il tono muscolare rispetto ai metodi di allenamento convenzionali. Ciò si verifica a causa della reazione naturale i muscoli 'per la vibrazione, che è quello di irrigidirsi leggermente per stabilizzare il corpo. Apparecchiatura di addestramento di vibrazione può essere costoso, che costano migliaia di dollari. Con un grande investimento, si vuole eseguire un confronto dettagliato per garantire che si ottiene il miglior equipaggiamento. Istruzioni
    1

    Esaminare le apparecchiature per determinare il tipo di meccanismo che si utilizza. Ci sono tre tipi generali di apparecchiature vibranti, oscillanti, tri-pialla, e orizzontale. Oscillante apparecchiatura fornisce il tipo più naturale di vibrazione, quando vibra mentre inclinando leggermente da un lato all'altro, il che rende la scelta ottimale per il comfort e l'efficienza. Apparecchiature tri-pialla vibra verticalmente e orizzontalmente, ma la piattaforma stessa rimane ad un angolo costante, che rende leggermente meno efficiente di apparecchiature oscillante. La forma meno costosa di tecnologia di vibrazione è vibrazione orizzontale. La piattaforma si muove solo lungo il piano orizzontale.
    2

    prova l'apparecchiatura si sta pensando di acquistare presso un rivenditore che si occupa di attrezzature vibranti. Vibrazioni attrezzature dovrà essere configurazione robusta come tutte le parti verranno sottoposti a stress costante durante il funzionamento. Pertanto, si dovrebbe trasformare ogni modello fino ad un massimo di vibrazioni e di esaminare attentamente il modello, alla ricerca di punti deboli e di ascolto per i rumori insoliti che potrebbero segnalare guasti alle apparecchiature.
    3

    Ascoltate attentamente il rumore generato dalla macchina durante il funzionamento a massima intensità (sia in termini di volume e tono) e decidere se si tratta di un suono con il quale si sarebbe disposti ad affrontare per diverse ore la settimana durante le sessioni di allenamento. Accendere la macchina fino al 50 per cento delle vibrazioni e notare il livello di rumore a che intensità. Se non si desidera una macchina che si sarà riluttanti o incapaci di utilizzare a causa del rumore fastidioso, quindi selezionare un modello che ha un ragionevolmente comodo qualità del suono durante il funzionamento.
    4

    Salite su ogni modello, eseguendo l'esercizio generale di set che si sarebbe fare durante l'allenamento tipico vibrazione. Assicurarsi che il modello è abbastanza grande per supportare i requisiti di esercizio senza una minaccia indebito di cadere se si perde l'equilibrio.
    5

    Controllare le specifiche del modello per determinare se è in grado di sostenere il peso coloro che utilizzeranno la macchina. Macchine meno costose spesso utilizzare componenti più deboli che si traduce in un limite di peso massimo inferiore.
    6

    chiedere al venditore circa la vita utile del motore. Molti modelli meno costosi utilizzano motori più economici che tendono a produrre un output si riduca di vibrazione, come le ore di utilizzo si sommano, per cui informarsi sulla durata della garanzia, nonché un pezzo di qualità delle vibrazioni delle apparecchiature dovrebbe venire con una garanzia del produttore lunga, così diffidare di apparecchiature senza la garanzia (o garanzie di breve durata). Condurre la propria ricerca online su siti come Amazon.com e utilizzare commenti per vedere come la macchina regge nel tempo con l'uso prolungato.