| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere Oil Treadmill

    Proprio come un motore di macchina ha bisogno di olio di funzionare correttamente in modo da fa il motore del vostro tapis roulant. Olio Treadmill è un lubrificante sintetico formulato appositamente per i componenti meccanici di un tapis roulant. Lubrificazione e manutenzione del tapis roulant aiuterà il motore di durare più a lungo, la funzione correttamente, evitare il surriscaldamento, e contribuire a eliminare la polvere. L'olio può essere acquistato presso i rivenditori online o nei negozi di fitness e oli universali sono disponibili. Cose che ti serviranno
    Phillips cacciavite
    Allen Wrench
    Clean panno
    Lubrificante
    Mostra più istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant dalla elettrica sorgente. Scollegando il tapis roulant può prevenire gli infortuni elettrici ed eliminare formazione di cariche elettrostatiche.
    2

    Rimuovere la protezione posteriore e barre laterali. Non tutti i tapis roulant hanno una retroguardia. Utilizzare un cacciavite a brugola o cacciavite a croce per rimuovere copre la ferrovia. Ci dovrebbe essere uno o due bulloni ad ogni estremità della guida.
    3

    Rimuovere la cintura tapis roulant. Con le guide laterali a vista, si sarà in grado di vedere un bullone tenditore al back-end del tapis roulant. Questo bullone stringe la tensione sui rulli che girano la cintura tapis roulant. Spingere la cinghia di lato e pulire il ponte del tapis roulant con un panno pulito.
    4

    Lubrificare il mazzo tapis roulant. Coprire l'intera superficie del ponte treadmill treadmill con l'olio. L'olio non deve essere perfettamente diffuso al momento.
    5

    Sostituire la cintura di tapis roulant di nuovo sul ponte tapis roulant. Accertarsi di allineare la cintura prima di re-stringere la tensionatori.
    6

    riattaccare la guide laterali e protezione posteriore per il ponte tapis roulant. Serrare le rotaie verso il basso con il cacciavite appropriato.
    7

    Collegare il tapis roulant e accendere la macchina. E 'importante verificare il tapis roulant a bassa velocità, non più di tre miglia all'ora, e farlo girare per circa cinque minuti. Questo periodo di prova consente di verificare che il nastro sia installata correttamente e che il lubrificante si diffonde in modo uniforme su tutta la piattaforma. Fare, se necessario.