| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come collegare una bicicletta per un Trainer

    Una bicicletta coperta sistema di rulli "formatore" o è il modo ideale per il ciclista appassionato di ottenere un buon allenamento durante l'inverno o in altri periodi in cui le strade sono semplicemente troppo pericoloso per un lungo guidare. Ci sono diversi stili di scarpe da ginnastica, e si può pagare qualsiasi cosa, da meno di $ 100 a migliaia per un allenatore di livello professionale. La stragrande maggioranza operano su un principio simile: La ruota anteriore è tenuto immobile, e la ruota posteriore è collegato con l'asse di un insieme di morsetti così che siede su una coppia di cuscinetti a rulli che può fornire diversi livelli di resistenza per simulare collina arrampicata. Istruzioni
    1

    Posizionare il trainer per terra e fare in modo che tutti e quattro i piedi sono in contatto con il pavimento. Se il pavimento è irregolare, utilizzare uno spessore o pezzi di cartone fino a quando tutti e quattro i piedini rendono uguali contatto. Alcuni allenatori avranno manopole di regolazione per la lunghezza di ogni gamba per consentire di raggiungere un livello di piattaforma. Consultare le istruzioni del produttore per vedere se il tuo modello ha questa caratteristica.
    2

    Rimuovere l'asse posteriore o "spiedo" dalla moto e sostituirlo con lo spiedo in dotazione in base alle istruzioni del produttore.

    3

    Bloccare l'asse posteriore della tua moto tra le due pinze asse sul trainer e serrare a mano.
    4

    Regolare l'allineamento della ruota posteriore in modo che il pneumatici si trova direttamente al centro del rullo, utilizzando la manopola di regolazione in dotazione o stringendo e allentando le fascette su entrambi i lati del perno secondo le istruzioni del produttore.
    5

    Posizionare il cuneo fornito direttamente sotto la ruota anteriore per tenerlo in posizione.
    6

    regolare la resistenza sulla manopola di resistenza o di un meccanismo di regolazione a zero, e poi aumentare gradualmente una volta che si avvia a cavallo fino a raggiungere un livello adeguato di resistenza.