| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convertire Chilometraggio su una forma ellittica

    Un addestratore ellittico, anche comunemente chiamato "cross trainer" o semplicemente un "ellittica", è una macchina di esercizio molto popolare trovato in quasi ogni palestra commerciale. Come le altre macchine allenamento cardiovascolare, più tenere traccia sia della quantità di tempo e la quantità di sforzo esercitato durante un seduta di allenamento. A differenza di altre macchine, tuttavia, l'ellittico sforzo record in unità di "passi" o "rivoluzioni" piuttosto che miglia. Tenere traccia della vostra distanza in miglia in una sessione di allenamento su una forma ellittica, tuttavia, è possibile, utilizzando un po 'di matematica. Istruzioni
    1

    Guardi su la lunghezza del passo della vostra ellittica. Questa informazione può essere trovata facendo riferimento al manuale utente del ellittica. Se non hai più il manuale utente per il vostro equipaggiamento, o si lavora in palestra, è anche possibile trovare queste informazioni, cercando l'ellittica online. Un modo semplice per farlo è quello di cercare per numero di modello della macchina. Come ultima risorsa, o se falcata del vostro ellittica è regolabile, è possibile misurare la lunghezza di un passo, misurando la distanza tra la spaccia quando l'ellittica è completamente espanso.
    2

    Calcolare il numero di passi in un miglio. Per esempio, se hai scoperto il tuo ellittica ha una falcata da 21 pollici nella fase 1, quindi dividere il numero di pollici in un miglio (63.360) per il numero di pollici in un solo passo (21). In questo esempio, ci sarebbe poco più di tremila passi in un miglio.
    3

    dividere il numero di passi o rivoluzioni visualizzati sul tuo ellittica per il numero che avete calcolato al passaggio 2. Questo è il chilometraggio della vostra sessione di allenamento sul tapis roulant. Ad esempio, per una lunghezza del passo di 21 centimetri, se è stata eseguita 300 passi, allora si avrebbe viaggiato un decimo di miglio.