| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modificare un Horizon Fitness Tapis roulant cintura

    Tapis roulant richiedono manutenzione e, talvolta, le parti di ricambio, proprio come tutte le altre macchine. Nel corso del tempo le parti si consumano e le esigenze del petrolio reintegro. Sostituzione della cinghia di tapis roulant è inevitabile se si utilizza regolarmente. Ci sono molti produttori che vendono parti e cinture online così come nei negozi di fitness al dettaglio. A seconda del modello del tapis roulant Horizon, cinture vanno da $ 100 a $ 200. Materiali, dimensioni e durata influenzano il prezzo di una cintura di sostituzione. Cose che ti serviranno
    Phillips cacciavite
    brugola
    Clean panno
    sostituzione cinghia
    Treadmill olio
    Mostra più istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant per evitare scosse o scariche elettrostatiche. Lasciando il tapis roulant collegato mentre la manutenzione è un pericolo per la sicurezza.
    2

    Rimuovere le guide laterali del tapis roulant. Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le tre o quattro viti in ciascun binario. Alcuni modelli utilizzano viti a brugola.
    3

    Utilizzare la chiave a brugola per rimuovere la vite del tenditore che stringe i rulli del tapis roulant. I rulli guidano il nastro e consentono la cinghia a girare sul ponte. Con la vite rimossa sul rullo posteriore, far scorrere il rullo in avanti verso la parte anteriore del tapis roulant.
    4

    Allentare la vite del tenditore del rullo anteriore e rimuovere la barra di sicurezza dal rullo anteriore. Questa barra permette di rimuovere la cintura. Rimuovere il nastro e pulire il ponte del tapis roulant con un panno pulito.
    5

    Olio ponte del tapis roulant prima di mettere la nuova cinghia in posizione. Non coprire l'intera superficie, perché una volta che il nastro è acceso l'olio sarà diffuso.
    6

    Inserire la nuova cinghia intorno sia la parte anteriore e rullo posteriore. Far scorrere i rulli in posizione e serrare le viti di tenditore.
    7

    Collegare il tapis roulant in una sorgente elettrica ed eseguire la cintura a 2 mph. Questa fase ha due scopi. Il primo è quello di diffondere l'olio sul ponte del tapis roulant. Il secondo è quello di testare la cintura e assicurarsi che funzioni correttamente. Centratura del nastro secondo le necessità utilizzando la chiave a brugola sul retro della guida destra. C'è un bullone sulla guida che può essere girata verso sinistra o destra per spostare il modello del nastro sui rulli.
    8

    Rimontare le guide laterali con le viti a croce che fissano le guide al tapis roulant.