| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Proform Recoil Home Gym Informazioni

    Il Proform Recoil Home Gym è facile da usare con molte opzioni, come la modifica dell'altezza puleggia, esercizi di addestramento del circuito e la parte superiore e inferiore del corpo allenamenti. Si adatta facilmente in curva o piega di essere messo sotto letti o in custodia. E 'conveniente, a partire da $ 300, e simile ad altri sistemi di palestra di casa. Storia

    Icon Health and Fitness, la società che fa la Proform Recoil palestra di casa, ha avuto un passato interessante. L'azienda dietro Proform prodotti fitness ha iniziato con la produzione di utensili da cucina, articoli per la tavola e prodotti in marmo nel 1970. L'azienda brevemente fabbricato stufe a legna prima di fare trampolini e girando per il mondo del fitness. Hanno cominciato a fare tapis roulant e palestre a casa. Le società Proform, Welso e Weider fuse insieme e creato Icon Health and Fitness. L'azienda è cresciuta fino a includere nomi come NordicTrack, HealthRider, Epic e Reebok.
    Caratteristiche

    Le caratteristiche della Proform Recoil Home Gym comprende £ 240 di massima resistenza , un diagramma di esercizio utile per aiutare a tonificare i muscoli e un DVD di esercizio di imitare ed imparare nuove tecniche. Ha anche opzioni che consente di avere bassi pulegge o una puleggia alta usata come "sviluppatore gamba 4 extra." Inoltre fornisce una garanzia limitata di cinque anni, che si applica a uso privato.
    Descrizione

    Il Proform Recoil Home Gym è simile alle macchine Bowflex nel senso che ha esercitazioni circuitali. Il termine "circuit training" significa che è possibile individuare rapidamente e facilmente le diverse aree del corpo, cambiando l'altezza della puleggia. Le opzioni che esercitano della Proform Recoil Home Gym consentono di aumentare la frequenza cardiaca nella sua zona di riferimento, mentre la tonificazione muscoli principali del corpo. Le capacità di formazione di forza della macchina aiutano a bruciare calorie in fretta.
    Alta Pulegge

    Il Proform Recoil Home Gym è costituito da una serie di pulegge. Una serie di pulegge è l'alto pulegge. Alta pulegge funzionano le braccia, bicipiti, deltoidi, tricipiti, spalle, latissimi dorsale e la parte superiore del corpo. Le alte pulegge sulla Proform Recoil Home Gym consentono di eseguire 15 esercizi atletici e palestra del club.
    Pulegge Bassa

    Le pulegge bassi sul Proform Recoil Home Gym permettono di eseguire 40 esercizi. Queste pulegge funzionano le gambe, ginocchia, caviglie, fianchi, polpacci, quadricipiti, glutei e parte inferiore del corpo.