| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fitness pesi Istruzioni Belt

    Molti esercizi svolti in sala pesi possono essere migliorati con l'uso corretto di una cintura di sollevamento pesi. Allo stesso tempo, l'uso improprio della cintura nella migliore offre alcun vantaggio, e al peggio può portare a squilibri resistenza a lungo termine. In questo articolo vi guiderà attraverso quello che una cintura di sollevamento pesi è, cosa fa, i tipi di cinture disponibili e dare consigli su come e quando utilizzare la cintura. Panoramica di base

    Una cintura di sollevamento pesi è una cintura che viene indossato intorno alla vita durante il sollevamento pesi. Indossare una cintura stretta intorno alla vita aumenta la pressione intra-addominale, o IAP. L'incremento di IAP fa due cose: Esso aumenta la quantità di peso che può essere utilizzato durante l'attività fisica e può contribuire a proteggere la zona lombare aumentando la stabilità di tutti i muscoli del nucleo. Questo ha un costo, però. Il primo costo è che un aumento di IAP può causare un aumento della pressione sanguigna. La seconda è che il ricorso a una cintura può indebolire i muscoli addominali.
    Tipi di Pesistica Cinture

    Si possono trovare diversi tipi di cinture di sollevamento pesi. La maggior parte delle cinture sono realizzate in pelle o camoscio. Ci sono alcuni nastri più recenti che sono fatti da un materiale di nylon spessa. Le cinture vanno da 2 a 4 pollici di larghezza. Cinture possono avere uno o due poli, e si possono anche trovare le cinture che utilizzano una leva per stringerle. Alcune cinghie sono più larghe nella parte posteriore (fino a 6 pollici) e cono alla fibbia (fino a 2 pollici). Questi nastri hanno un uso limitato perché la larghezza variabile rende stringendo loro più difficile, ed è la capacità di stringere la cinghia che conta di più. | Photos.com Tipi

    Cinture devono essere indossati solo per squat, tira dal pavimento (stacchi, pulisce, frammenti), in piedi presse o distensioni su panca. Il tipo di cintura che si indossa dipenderà l'esercizio che si sta facendo e di comfort personale.

    Il primo tipo di nastro è la cintura di powerlifting. E 'realizzato in pelle o camoscio, è in genere 4 pollici di larghezza, ed è da 10 a 13 millimetri di spessore. Questa cintura è meglio utilizzato per squat e presse stazionarie. Può essere utilizzato per la distensione su panca, ma la maggior parte dei sollevatori preferiscono la cintura più sottile. La larghezza di questa cintura rende difficile da usare per tira da terra, ma a seconda del tipo di corpo può funzionare.

    Il secondo tipo di cintura è di solito 2-3 cm di larghezza e in genere di circa 10 millimetri di spessore . Questa cintura è generalmente utilizzato per tira da terra e distensione su panca. Può essere utilizzato per squat e presse in piedi, ma la maggior parte dei sollevatori preferisce la più ampia cintura per quegli ascensori.
    Come usare il tuo Cintura

    Per poter utilizzare una cintura , deve essere stretto. Una cinghia allentata è la stessa di nessuna cinghia. Questo è come si ottiene la cintura il più stretto possibile.

    Fai un respiro profondo, espellere tutta l'aria dal corpo e succhiare nello stomaco. Ora avvolgere la cintura intorno alla vita il più stretto possibile e fibbia. Potrebbe essere necessario prendere uno o due mini-respiri come si avvolgono lo stretto. Ora che la cintura è allacciata, respiro e spingere lo stomaco contro la cintura. Si dovrebbe sentire una forte pressione nella vostra zona centrale. Si è pronti per eseguire il vostro ascensore.
    Strategie.

    La cintura deve essere stretto. Questo significa che non si può indossare per tutto l'allenamento. Si dovrebbe toglierlo tra le serie che si utilizza la cintura.

    La cintura permette di stringere il tuo cuore più di quanto si potrebbe senza di essa. Se si utilizza la cintura per ogni set si esegue, si indebolirà la vostra capacità di stringere il cuore da solo. A causa di questo, non utilizzare la cintura per ogni set. Usalo per i set di lavoro più pesanti, ma lasciarlo spento durante le vostre warm up.

    Molte sollevatori gravi avranno due nastri, uno per squat e presse in piedi e un altro per tira e distensioni su panca. Non si può decidere di avere due cinture. Se questo è il caso, l'acquisto di una cintura che è da 2 a 3 pollici di larghezza e circa 10 millimetri di spessore. Si può ancora essere utilizzato per squat e presse in piedi, ma vi sarà anche in grado di usarlo per il vostro tira dal pavimento.

    Più si usa la cintura, più si deve prestare attenzione a fare in modo che il mantenere e aumentare la forza dei vostri muscoli addominali. Quindi assicuratevi di includere esercizi per questa zona una volta che si inizia a utilizzare una cintura.