| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire il nastro scorrevole su un tapis roulant

    Il nastro scorrevole è una delle componenti più importanti del vostro tapis roulant a casa. Dopo un lungo periodo di uso regolare, si inizierà a notare segni di usura. Segni di ricambio per cercare includono la cintura di curling ai bordi, buchi nella cintura, o macchie logore. Un nastro scorrevole che deve essere sostituito può anche causare il tapis roulant per rallentare o correre in modo non uniforme. Sostituzione del nastro scorrevole può essere fatto a casa con cura e con alcuni degli strumenti normalmente contenuti nel kit di riparazione a casa. Cose che ti serviranno
    Cacciavite Set | Chiave a cricchetto
    olio o lubrificante
    Gesso per la marcatura direzionale (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    Come sostituire il nastro scorrevole su un tapis roulant
    1

    Scollegare il cavo di alimentazione dalla parete. Controllare il ponte reale del vostro tapis roulant prima di rimuovere il nastro. Rimuovere il coperchio dal motore del tapis roulant.
    2

    Individuare le viti che vengono utilizzate per regolare la tensione del nastro scorrevole. Svitare entrambi i lati del nastro dove è attaccato al ponte del tapis roulant. Spingere il rullo di nastro verso il piatto di tapis roulant.
    3

    Rimuovere il rullo anteriore della cintura dal mazzo tapis roulant. Se necessario, girare il tapis roulant per aumentare l'inclinazione di alcuni gradi prima di rimuovere il rullo anteriore. Rimuovere il rullo posteriore.
    4

    Utilizzare la chiave a cricchetto per rimuovere eventuali viti di fissaggio del ponte per il frame.Unscrew tapis roulant le viti utilizzate per tenere il ponte in posizione. Sollevare sia la vecchia cinghia e il ponte.
    5

    Applicare cera o lubrificante sulle parti in movimento del ponte. Allineare la nuova cinghia del ponte utilizzando le frecce del produttore e le proprie marcature gesso. Sostituire i rulli anteriore e posteriore da ri-avvitando in ogni lato alternativamente fino a quando la tensione è tight.Replace il ponte e testare la cintura di tapis roulant a piedi per la stabilità, possibile slittamento e anche la velocità.