| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni di esercizio su una bicicletta stazionaria

    Cyclette forniscono ottimo esercizio aerobico. Persone con schiena e problemi al ginocchio possono beneficiare soprattutto dall'uso di una bicicletta stazionaria, perché sono estremamente basso impatto e facile da usare. Alcune cyclette siedono in posizione verticale e un po 'di reclinare per ospitare persone con problemi alla schiena. Molti cyclette sono abbastanza abbordabile per l'acquisto per uso domestico, per un abbonamento a una palestra inutile. Esercitare correttamente su una cyclette è importante per evitare lesioni e ottenere i migliori risultati dal vostro allenamento. Riscaldarsi e raffreddarsi

    Come per qualsiasi programma di esercizio aerobico, è importante per riscaldarsi prima di iniziare un allenamento completo su una bicicletta stazionaria. Inizia a cavallo lentamente con poca o nessuna resistenza sulla moto e aumentare gradualmente la velocità per cinque a 10 minuti prima di passare al tuo allenamento completo. Questo aumenta la frequenza cardiaca gradualmente e permette alle articolazioni di diventare lubrificati in modo che si muovono meglio e ridurre al minimo il rischio di lesioni. Alla fine del vostro allenamento, lentamente ridurre la velocità e la resistenza per cinque a 10 minuti fino a quando il tuo respiro e il battito cardiaco di ritorno alla normalità.
    Frequenza cardiaca Target

    Determinare la frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220. Questo è il tempo massimo per minuto che il vostro cuore deve battere. Alcune cyclette sono dotati di built-in cardiofrequenzimetri sulle maniglie. Se la tua moto non ne ha uno, è possibile acquistare un cardiofrequenzimetro che si collega al vostro dito o al polso o prendere la propria frequenza cardiaca premendo le dita sul polso o al collo per trovare il polso, contando quante volte il tuo cuore batte in 30 secondi e moltiplicando il numero per due. Obiettivo per una frequenza cardiaca compresa tra il 65 e il 85 per cento della frequenza cardiaca massima per bruciare calorie e grassi, mentre nella parte principale del vostro allenamento. Quando si avvia, obiettivo per 15 a 20 minuti di esercizio al 65 al 85 per cento della frequenza cardiaca massima. Man mano che aumenta il livello di fitness, è possibile aumentare la resistenza sulla moto per costruire il muscolo o il pedale più a lungo per bruciare più grassi.
    Intervallo Allenamenti

    Se non sono un principiante o se hai raggiunto un livello di forma stabile e desiderare una sfida, si può provare intervallo allenamenti sulla bicicletta stazionaria. Intervallo di allenamenti forzare il vostro corpo a bruciare più calorie pedalando con duro sforzo per brevi periodi e poi permettendo al tuo corpo di recuperare per un breve periodo prima di aumentare di nuovo l'intensità. Una buona cyclette intervallo di allenamento inizia con un buon riscaldamento seguito da 10 secondi di alta intensità di pedalata. Consentire al corpo di recuperare per 60 secondi da pedalare ad un ritmo moderato e andare per altri 15 secondi, con un duro sforzo. Recuperare per 60 secondi, pedalare per 20 secondi, recuperare ancora una volta per 60 secondi e poi andare per ultimi 20 secondi di pedalata ad alta velocità. Riposo per due minuti e ripetere il ciclo di intervallo prima di andare nella vostra defaticamento.