| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per utilizzare un NordicTrack Ski ginnico

    NordicTrack ha rilasciato la sua famosa macchina da sci nel 1980, aprendo la porta per tutto l'anno l'esperienza di sci di fondo, ma senza la neve, il freddo e strati di vestiti. Mentre brucia circa la stessa quantità di calorie come all'aperto sci di fondo, il NordicTrack offre un all-over di allenamento, a basso impatto che è davvero divertente. Sicurezza e la conoscenza del prodotto

    Il miglior uso di un NordicTrack inizia con sicurezza. Prestare sempre attenzione al vostro allenamento per evitare lesioni e tenere gli altri lontani dalla macchina mentre è in uso, dal momento che gli sci potrebbero causare lesioni a qualcuno che cammina vicino.

    È necessario familiarizzare completamente con il NordicTrack. Se non si dispone di un manuale, il sito web (NordicTrack.com) in grado di fornire una versione scaricabile del Manuale di istruzioni. Controllare con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi programma di fitness per garantire che sei sano abbastanza per il programma.

    La macchina da sci ha due rilievi punta sugli sci. Indossare scarpe da ginnastica per evitare di scivolare fuori le pastiglie dei piedi e di dare una buona trazione. Stai dritto in modo che il vostro addome è contro il pad stomaco, che è dove dovrebbe rimanere durante l'allenamento. Questo ti aiuta a mantenere la postura ideale per il miglior beneficio allenamento.

    Afferrare una maniglia di corda in ogni mano, tenendolo in modo che la corda che porta alla puleggia è tra il pollice e l'indice.

    Il corretto falcata utilizza lati opposti. Per esempio, la gamba sinistra e il braccio destro sarà in posizione avanzata, allo stesso tempo, far scivolare la gamba destra e il braccio sinistro in avanti mentre si sposta dalla parte opposta posteriore. A poco a poco prendere il ritmo che si sente comodo e sicuro con. Non avere fretta, se non hai mai sciato prima, questo movimento non si sente particolarmente naturale a prima
    Tempo e Resistenza

    Come vi abituate. per il passo, ci sono due modi per migliorare il vostro allenamento: il tempo e la resistenza. Il tempo consigliato per un allenamento NordicTrack è di 20 minuti; aumentare gradualmente il vostro tempo quando si trova l'allenamento per essere facile

    È possibile regolare la resistenza della macchina da sci sia per le gambe e le braccia, ruotando i controlli. il livello desiderato.

    Tenere un diario dei vostri allenamenti per monitorare i tuoi progressi. Questo è un buon strumento per mantenere la vostra motivazione in su pure.