| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Treadmill riparazione e non in pendenza

    Se si utilizza il tapis roulant regolarmente, assorbe un sacco di usura. Le riparazioni possono essere costosi, anche per un tapis roulant che non si inclina. Ma con un paio di strumenti semplici si possono fare alcune riparazioni sul tapis roulant te stesso. Raccogliere Strumenti

    La prima cosa da fare prima di riparare il vostro tapis roulant è di leggere il manuale di istruzioni. Ci può essere raccomandato passi per voi di prendere per fare le riparazioni specifiche. Se non siete sicuri di riparare il tapis roulant da soli, è possibile chiamare una persona di riparazione certificata per riparare il vostro tapis roulant. Nella maggior parte dei casi il vostro manuale di istruzioni deve contenere il nome e il numero di telefono di un centro di assistenza clienti è possibile chiamare per trovare un tecnico qualificato per lavorare al vostro equipaggiamento.

    Raccogliere insieme alcuni elementi di base che hai bisogno. Tra questi, un aspirapolvere, cacciaviti (a croce ea lama piatta) prese e chiavi a brugola, una chiave a tubo, una lama di rasoio, lubrificante che il produttore consiglia e stracci.
    Check Parti

    Assicurarsi sempre di scollegare il vostro tapis roulant prima di fare qualsiasi riparazione. Guardare oltre le parti interne del tapis roulant, quali il motore. Si consiglia di pulire il motore regolarmente per mantenerla libera di sabbia e sporco. Le riparazioni al motore devono essere eseguiti solo da una persona di riparazione certificata. Successivamente, controllare il nastro scorrevole per assicurarsi che sia in buono stato di funzionamento. Pulire regolarmente la cintura con un panno umido per mantenerla priva di sporco. Aspirare la sporcizia e la polvere da sotto il tapis roulant per mantenere la polvere penetri all'interno del motore. È necessario rimuovere il coperchio del motore ed il vuoto intorno al motore pure.
    Riparazione il Nastro Scorrevole

    Potrebbe essere necessario tagliare il nastro scorrevole del tapis roulant e lubrificare il ponte se non gestito bene. Allentare i rulli svitando le viti su entrambi i lati dei rulli. Rimuovere il nastro scorrevole e lubrificare il mazzo in base alle istruzioni del produttore. Tagliare i bordi del nastro scorrevole, se sembra essere sfilacciata mettendo la cintura a terra e tagliare i bordi con un coltello rasoio. È possibile utilizzare un regolo in metallo o metro come guida. Dopo aver controllato per assicurarsi che i bordi sono lisci, è possibile sostituire la cintura.
    Regolare il Nastro Scorrevole

    Dopo aver sostituito il nastro scorrevole, essere Assicurarsi di regolare adeguatamente la tensione avvitando o svitando le viti di regolazione sul retro del ponte. Allentare la tensione ruotando ugualmente le viti in senso antiorario, e serrare la tensione ruotandoli in senso orario. Inoltre, assicurarsi di centratura del nastro in modo che non si consumano sui bordi. Girare la vite di regolazione sulla parte posteriore sinistra del ponte in senso antiorario per spostare il nastro a sinistra e in senso orario per spostare verso destra.
    Sostituire la cinghia di trasmissione del motore

    La cintura sul tapis roulant a motore che spinge i rulli a volte ha bisogno di sostituzione. Si saprà se il rullo anteriore non rotola dolcemente che è il momento di sostituire il nastro. Verificare se la cinghia di trasmissione del motore è posizionato al centro del rullo prima. Si può avere bisogno di essere riposizionato. Ma se questo non è il caso, dovrà essere sostituita. Consultare il manuale utente per indicazioni su dove acquistare una nuova cinghia. Poi, dopo aver staccato il treadmill: rimuovere il coperchio al motore treadmill, quindi il bullone e dado dal lato destro del rullo anteriore; accanto rimuovere la vite situata sul lato sinistro del tapis roulant dietro il sensore di velocità sul telaio del tapis roulant , sfilare il rullo anteriore dal lato sinistro del tapis roulant e rimuovere la cinghia di trasmissione del motore. Installare la nuova cintura in cui la vecchia, assicurandosi che sia posizionato al centro della ruota rullo. Sostituire il bullone sulla destra del rullo, il dado e la vite sul lato sinistro del rullo, e infine sostituire il coperchio del motore

    .