| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa Ungere una ellittica con

    La ruota che cigola ottiene il grasso, come dice il vecchio adagio. E anche se un addestratore ellittico non è dotato di ruote, richiede grasso occasionale per l'esecuzione a prestazioni ottimali. In questo modo anche se si esegue in posizione - tecnicamente - non si sente come si sta eseguendo sul posto. Grasso lubrificante

    Una bottiglia di grasso lubrificante è spesso nella lista della spesa di generi che viene fornito con l'acquisto di un addestratore ellittico, anche se l'importo previsto è a volte insufficiente. La raccomandazione generale è quella di ingrassare le parti necessarie, almeno una volta al mese, con un uso pesante, il tasso a cui si bruciano rapidamente attraverso i materiali forniti.

    Ancora, applicare il grasso liberamente. Grease svanisce con il tempo, rendendo necessario riapplicare frequentemente per mantenere la macchina che lavora al massimo delle prestazioni

    Se si esegue fuori del grasso fornito -. Che senza dubbio sarà - un prodotto simile è probabile disponibile al negozio di ferramenta. Basta fare in modo di chiedere grasso lubrificante, e sarete sicuramente trovare alcuni.

    Ci sono altre soluzioni pure. Si possono trovare oggetti come un ellittica cura kit disponibili online, compresi spray al silicone e 3-in-1 di olio, cassetta di sicurezza per mantenere la vostra attrezzatura fitness pulita e regolare esecuzione.

    Per la migliore soluzione a lungo termine, rendere Assicuratevi di grasso più che le parti ovvie. Una volta ogni sei mesi circa, rimuovere le viti dalla macchina e applicare un sottile strato di grasso a loro. Questo garantisce che il prodotto funziona al suo meglio nel lungo periodo.

    Con un po 'più di potenza, è possibile realizzare una prodezza simile con una sola applicazione per anno, secondo SportsArt, una società che produce ellittiche. Si raccomanda di lubrificare l'articolazione della spalla una volta l'anno con "una pistola grasso pieno di litio grasso per cuscinetti a sfera di colore rosso," un prodotto disponibile presso i negozi di più automobilistiche.

    SportsArt consiglia di rimuovere il tappo sotto il coperchio, inserendo la pistola di grasso e stringendo una sola volta, rimuovendo il grasso in eccesso con un piccolo asciugamano. Poi scollegare la pistola grasso e riapplicare il cappuccio.

    La stessa apparecchiatura può essere usata per ingrassare il motore, anche se per istruzioni specifiche su come accedere alla corretta porzione del motore si dovrebbe leggere il manuale fornito con il ellittica.