| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare un blocco di presa per Pulling

    I concorrenti nello sport del sollevamento pesi olimpico uso strappare tira come strumento di formazione per contribuire a rafforzare le loro strappare. Lo strappo è un movimento esplosivo, e uno dei due ascensori contestate in Sollevamento pesi olimpico. Snatch tira consentire un concorrente per rafforzare lo strappo con la pratica le fasi di trazione di sollevamento che con un peso maggiore di quello che può utilizzare in gara. Cose che ti serviranno
    strappare ad altezza variabile blocchi
    standard di dimensioni bilanciere
    gommati pesi olimpici
    Piattaforma elevatrice
    cinturini
    olimpici scarpe di sollevamento o scarpe con la suola piatta

    Mostra più istruzioni
    1

    regolare l'altezza dei blocchi strappare per il quale fase delle strappare tirare si desidera concentrarsi su. Se l'esecuzione di strappare tira da appendere, o "posizione di potere" (dove il bilanciere inizia nella parte superiore della coscia), si vuole impostare i blocchi più alti dal pavimento che se si stava eseguendo strappare tira da sotto il ginocchio.

    2

    i blocchi sulla piattaforma, mettendo loro circa tre metri di distanza. Caricare pesi gommati sul bilanciere e poi mettere la barra caricata sui blocchi.
    3

    Preparati nella posizione di inizio delle strappare. Mettere le mani su un piede fuori spalla-larghezza e avvolgere le cinghie di polso intorno al bilanciere. Tenere la testa neutro (in attesa), il petto gonfio, e fare in modo che le spalle sono di fronte al bar e non dietro. Se si sta eseguendo strappare tira dalla caduta, si dovrebbe piegare le gambe fino a quando le cosce toccano il bar, se facendo strappare tira da sotto il ginocchio, piegare le gambe fino a quando le ginocchia quasi toccare il bilanciere
    4 <. p> esplodere verso l'alto. Se si sta eseguendo il tiro da sotto le ginocchia, poi raddrizzare le gambe fino a quando la barra raggiunge un punto leggermente al di sopra della metà della coscia. Poi con forza estendere i fianchi e la schiena fino a quando si sale sulla punta dei piedi. Una volta che le dita dei piedi, alzare duro con le spalle per tirare la barra fino a metà petto. Se si sta eseguendo strappare tira dalla caduta, esplodere verso l'alto da quella posizione, si estende su sopra le dita dei piedi e poi alzando la barra di forza.
    5

    Sostituire il bilanciere sui blocchi strappare. Ripetere lo strappo tirare per il numero desiderato di ripetizioni e serie.